MotoGP: Test Irta Jerez, il Day 2, Pedrosa subito al comando

Lo spagnolo del Repsol Honda Team è primo davanti a Crutchlow, Lorenzo e Rossi

MotoGP: Test Irta Jerez, il Day 2, Pedrosa subito al comandoMotoGP: Test Irta Jerez, il Day 2, Pedrosa subito al comando

I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista per la seconda giornata di tesi Irta a Jerez de la Frontera. Il più veloce quando sono le 14:45 è Dani Pedrosa, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:40.311, crono ottenuto al decimo dei dodici giri sin qui percorsi. Il pilota del Repsol Honda Team è davanti a tre Yamaha, quella SAT del Team Tech 3 dell’ottimo Cal Crutchlow e quelle del Team Factory di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Seguono le due Honda SAT di Alvaro Bautista (Team Gresini) e Stefan Bradl (Team LCR) e Andrea Iannone, veloce anche sull’asciutto con la Desmosedici GP13 dell’Energy T.I. Pramac Racing Team. Chiudono la Top Ten Bradley Smith con la seconda Yamaha SAT del Team Tech 3, Nicky Hayden con la Ducati del team interno e Marc Marquez, rider Repsol Honda Team. Più indietro Andrea Dovizioso, tredicesimo a 1.786 dalla vetta.

I test proseguiranno fino alle ore 18:00 e potete seguire le “evoluzioni” anche dalla home page del nostro sito. Sopra la foto principale c’è infatti un newsticker che aggiorna su quanto sta accadendo a Jerez.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati