MotoGP – Test IRTA Jerez Day 1 – Difficoltà per Chris Vermeulen

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 1 – Difficoltà per Chris VermeulenMotoGP – Test IRTA Jerez Day 1 – Difficoltà per Chris Vermeulen

La pioggia caduta nella mattinata del primo giorno di test MotoGP di Jerez de la Frontera non ha permesso a Chris Vermeulen di portare a termine il lavoro programmato. Il pilota australiano della Suzuki ha percorso un buon numero di giri sul bagnato, ma poi quando la pista è andata asciugandosi diventando troppo pericolosa ha preferito aspettare che la stessa si asciugasse a dovere.

“Ieri ha piovuto molto e questa mattina la pista era bagnata anche se si è asciugata abbastanza rapidamente lasciando però delle pozze d’acqua”, afferma Chris Vermeulen. “E’ stato positivo iniziare con il bagnato così da poter testare la moto anche in queste condizioni. La pista si è poi asciugata senza permetterci di continuare il lavoro con pneumatici da pioggia. A quel punto abbiamo deciso di fermarci ed attendere che le condizioni migliorassero. Nel pomeriggio la pista era asciutta ma presentava ancora delle parti bagnate. Domani sarebbe bello avere bel tempo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati