MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Edwards: ”La M1 è qualcosa di speciale”

MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Edwards: ”La M1 è qualcosa di speciale”MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Edwards: ”La M1 è qualcosa di speciale”

Sorride, festeggia. E’ naturale, quando si vince una BMW Z4 M Roadster. Colin Edwards si ritrova al comando di un turno di prove della MotoGP per la prima volta, e lo fa nel momento più opportuno. Sotto la pioggia non sbaglia, tiene il suo più diretto inseguitore, Hayden, a 1″3 di distacco. Una prestazione straordinaria, che sicuramente ricorderà a lungo…

“Quando ho visto la pioggia prima della sessione cronometrata ho pensato tra me e me che la macchina sarebbe andata a chi era pronto a prendere più rischi. Alla fine i tempi per noi sono arrivati abbastanza facilmente, e abbiamo potuto progredire bene nel corso della sessione andando via via più veloci, tanto che onestamente pensavo avrei potuto abbassare ancora il mio tempo in un paio di giri. Questa è una bella carica di fiducia per me, ma è da un paio di test che dico che siamo in forma, e questa è solo una conferma. La squadra ha lavorato davvero tanto per preparare una buona moto e penso che abbia ottenuto lo scopo. Quando hai a disposizione un mezzo come questo, e vedi che va bene anche sotto la pioggia, ti rendi conto che hai tra le mani qualcosa di speciale. E’ stato bello vincere la macchina, ma tutti i piloti la fuori vogliono vincere le gare. Io quest’anno mi sento di essere nella posizione di poterlo fare”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati