MotoGP: Test Ducati Mugello, Dovizioso ok, brivido Iannone

Ancora una caduta per Andrea Iannone, questa volta all'arrabbiata 2, GP di Francia a rischio?

MotoGP: Test Ducati Mugello, Dovizioso ok, brivido IannoneMotoGP: Test Ducati Mugello, Dovizioso ok, brivido Iannone

MotoGP 2015 Ducati – La Ducati si sta preparando al Mugello in vista del Gran Premio d’Italia in programma il prossimo 31 maggio. Ieri in pista entrambi i piloti titolari, Andrea Dovizioso e Andrea iannone.

I due piloti ufficiali così come riporta la Gazzetta dello Sport, sono stati molto veloci, con Dovizioso vicino al tempo fatto segnare da Marc Marquez nel 2013. Il rider forlivese ha girato in 1:47.9, (il pilota della Honda aveva fatto segnare 1:47.639), mentre Iannone ha fermato il cronometro sul tempo di 1:48.0

Quest’ultimo è stato vittima di una brutta caduta all’arrabbiata 1, una caduta rovinosa che fortunatamente per il pilota di Vasto non ha avuto conseguenza fisiche. Oggi ultima mezza giornata di test, poi direzione Le Mans, dove domenica è in programma la quinta tappa della stagione.

Update seconda caduta di Andrea Iannone

Andrea Iannone è di nuovo caduto, questa volta all’Arrabbiata 2. Per lui una forte botta alla spalla sinistra, quella già infortunata in passato. In questo momento è diretto in clinica per essere visitato dal Dr. Porcellini, che in passato ha trattato campioni come Valentino Rossi e Marco Melandri. Solo tra qualche ora sapremo se sarà al via del Gran Premio di Francia. Iannone è caduto dopo aver fatto segnare un tempone, uno strepitoso 1’47″5 fatto segnare con gomma dura, sotto al primato ufficiale realizzato da Marc Marquez (1’47″639 nel GP d’Italia 2013).

Foto: Mugello Circuit

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati