MotoGP – Test Brno Day 1 – Edwards al lavoro per la Michelin

MotoGP – Test Brno Day 1 – Edwards al lavoro per la MichelinMotoGP – Test Brno Day 1 – Edwards al lavoro per la Michelin

Cinquantuno tornate percorse, miglior riferimento in 1’58″81: oggi Colin Edwards è stato decisamente impegnato a Brno, per la prima giornata di prove post-GP. Il texano, prossimo al team Tech 3 Yamaha per il 2008, ha provato diverse soluzioni inedite Michelin, così come particolari di elettronica e sospensioni. I riscontri, prima dell’avvento della pioggia, sono stati positivi, in attesa di domani dove si spera nel bel tempo.

“La Michelin oggi ha portato nuove specifiche: penso di aver provato prima della pioggia quattro soluzioni all’anteriore e cinque al posteriore, quindi sono stato molto impegnato”, afferma Colin Edwards. “Purtroppo però non c’è stato il miracolo: siamo ancora in una situazione difficile, ma sia da parte mia che dei tecnici Yamaha e Michelin siamo pronti a dare il 110 % per risolvere i problemi. Ho provato oggi anche una nuova forcella Ohlins e qualcosa a livello di elettronica con riscontri tutto sommato positivi: spero domani nel bel tempo, così possiamo chiudere a dovere il nostro programma di prove”.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati