MotoGP – Test Brno – Andrea Dovizioso: ”Giornata interessante”

MotoGP – Test Brno – Andrea Dovizioso: ”Giornata interessante”MotoGP – Test Brno – Andrea Dovizioso: ”Giornata interessante”

Andrea Dovizioso così come il suo team-mate Dani Pedrosa ha provato nei test di oggi a Brno le sospensioni Öhlins. Il centauro forlivese ha anche provato diverse soluzioni di setup oltre a lavorare sul nuovo forcellone utilizzato in gara. Dovizioso è soddisfatto, soprattutto dell’impegno della Honda, a lui il microfono.

“E’ stato importante provare oggi perché con le nuove norme si può provare poco e quindi il tempo è molto prezioso. E’ stato un giorno interessante perché abbiamo cercato diverse opzioni di setup tra cui alcune parti di sospensione, e questa è stata una novità per me. A causa del periodo di tempo limitato, non siamo stati in grado di valutare appieno il loro potenziale, ma il primo feedback è stato positivo. Abbiamo anche continuato a lavorare con il set-up per il nuovo forcellone che abbiamo utilizzato questo fine settimana e siamo riusciti a migliorare la nostra velocità. Honda sta lavorando molto duramente per le restanti gare e anche per il prossimo anno e la squadra è pienamente impegnata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati