MotoGP – Test Brno – Andrea Dovizioso: ”Giornata interessante”

MotoGP – Test Brno – Andrea Dovizioso: ”Giornata interessante”MotoGP – Test Brno – Andrea Dovizioso: ”Giornata interessante”

Andrea Dovizioso così come il suo team-mate Dani Pedrosa ha provato nei test di oggi a Brno le sospensioni Öhlins. Il centauro forlivese ha anche provato diverse soluzioni di setup oltre a lavorare sul nuovo forcellone utilizzato in gara. Dovizioso è soddisfatto, soprattutto dell’impegno della Honda, a lui il microfono.

“E’ stato importante provare oggi perché con le nuove norme si può provare poco e quindi il tempo è molto prezioso. E’ stato un giorno interessante perché abbiamo cercato diverse opzioni di setup tra cui alcune parti di sospensione, e questa è stata una novità per me. A causa del periodo di tempo limitato, non siamo stati in grado di valutare appieno il loro potenziale, ma il primo feedback è stato positivo. Abbiamo anche continuato a lavorare con il set-up per il nuovo forcellone che abbiamo utilizzato questo fine settimana e siamo riusciti a migliorare la nostra velocità. Honda sta lavorando molto duramente per le restanti gare e anche per il prossimo anno e la squadra è pienamente impegnata.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati