MotoGP, Test Barcellona: Stefan Bradl “Giornata molto utile”

Soddisfazione nel Team LCR per i progressi di Bradl

MotoGP, Test Barcellona: Stefan Bradl “Giornata molto utile”MotoGP, Test Barcellona: Stefan Bradl “Giornata molto utile”

Stefan Bradl ha avuto a disposizione oggi così come gli altri piloti della MotoGP una giornata di test. A Barcellona si è recuperata infatti quella persa per il maltempo a Estoril. Il centauro tedesco del Team LCR ha lavorato in mattinata sulle regolazioni dell’anteriore mentre nel pomeriggio si è dedicato a migliorare la trazione in uscita di curva lavorando su elettronica e sospensioni.

“Dopo l’annullamento dei test in Portogallo questa giornata in pista è stata molto utile. Ci siamo concentrati sull’anteriore e sulla trazione per rendere la moto più stabile e ben bilanciata. Per me è estremamente importante avere un buon controllo sull’anteriore considerato il mio stile di guida specialmente in entrata di curva e devo dire che abbiamo fatto uno passo in avanti. Non è successo lo stesso per la trazione posteriore: volevo più aderenza ma ci manca qualcosa. Non sono preoccupato perché ci aspetta un altro giorno di test ad Aragon Mercoledì e c’è ancora tempo per perfezionare la moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati