MotoGP | Tardozzi: “Spero che Vinales resti in MotoGP” [VIDEO]

Il team manager ha escluso l'arrivo di Vinales in Ducati

MotoGP | Tardozzi: “Spero che Vinales resti in MotoGP” [VIDEO]MotoGP | Tardozzi: “Spero che Vinales resti in MotoGP” [VIDEO]

Intervistato da Sandro Donato Grosso durante il Motor Valley Fest che si è svolto sabato e domenica a Modena, il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, presente con Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, si è detto sorpreso dalla scelta di Maverick Vinales (lascerà la Yamaha a fine stagione, ndr) e spera che comunque deciderà di restare in MotoGP. Sicuramente però, non ci sarà posto per lui in Ducati.

Dichiarazioni Davide Tardozzi su divorzio Vinales-Yamaha

“Mi dispiace che Maverick abbia fatto questa scelta, avrà le sue motivazioni. In questo momento noi siamo felicissimi di avere Pecco e Jack e comunque anche gli altri piloti Ducati stanno facendo bene, stiamo investendo sui giovani quindi credo e spero che avremo soddisfazioni anche lì. Futuro Vinales? Spero che Vinales rimanga nel campionato perché è un pilota importante per la MotoGP, è un pilota velocissimo. Auguro ad Aprilia di avere i migliori piloti possibili per avere la maggior competitività possibile”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati