MotoGP | Tardozzi: “Spero che Vinales resti in MotoGP” [VIDEO]

Il team manager ha escluso l'arrivo di Vinales in Ducati

MotoGP | Tardozzi: “Spero che Vinales resti in MotoGP” [VIDEO]MotoGP | Tardozzi: “Spero che Vinales resti in MotoGP” [VIDEO]

Intervistato da Sandro Donato Grosso durante il Motor Valley Fest che si è svolto sabato e domenica a Modena, il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, presente con Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, si è detto sorpreso dalla scelta di Maverick Vinales (lascerà la Yamaha a fine stagione, ndr) e spera che comunque deciderà di restare in MotoGP. Sicuramente però, non ci sarà posto per lui in Ducati.

Dichiarazioni Davide Tardozzi su divorzio Vinales-Yamaha

“Mi dispiace che Maverick abbia fatto questa scelta, avrà le sue motivazioni. In questo momento noi siamo felicissimi di avere Pecco e Jack e comunque anche gli altri piloti Ducati stanno facendo bene, stiamo investendo sui giovani quindi credo e spero che avremo soddisfazioni anche lì. Futuro Vinales? Spero che Vinales rimanga nel campionato perché è un pilota importante per la MotoGP, è un pilota velocissimo. Auguro ad Aprilia di avere i migliori piloti possibili per avere la maggior competitività possibile”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati