MotoGP: Suppo, “Solo ora la gente si è accorta di quanto mancherà Stoner”

Il manager italiano spera ancora in un suo ritorno nel prossimo futuro

MotoGP: Suppo, “Solo ora la gente si è accorta di quanto mancherà Stoner”MotoGP: Suppo, “Solo ora la gente si è accorta di quanto mancherà Stoner”

Livio Suppo è stato sicuramente uno degli uomini più importanti per Casey Stoner negli anni della classe regina, non solo come team manager in epoca Borgo Panigale e Honda, ma soprattutto come amico/confidente. Forse nessuno come lui può dire di conoscere una delle personalità più complesse e interessanti dell’ambiente. Ecco cosa ha infatti raccontato parlando al sito motorcyclenews.com, –

“Appena arrivato in MotoGp Casey si è dimostrato incredibilmente veloce ma la gente non riusciva ad apprezzarlo perché pensava fosse merito della Ducati e delle Bridgestone, in realtà invece era lui, basti pensare che Loris Capirossi che guidava la stessa moto, montava le stesse gomme e tra l’altro l’anno prima stava combattendo per il titolo mondiale non è mai riuscito a tenere il suo passo. Ora che è tardi in molti hanno capito il suo valore e quanto si sentirà la sua mancanza. Credo che al momento per lui fermarsi sia stata la scelta migliore, ma non è detto che fra un anno non ci ripensi. Mi auguro solo che se dovesse sentire l’esigenza di tornare riesca ad ammetterlo a se stesso e decida di fare il passo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

15 commenti
  • Nonostante la musica consiglio questo video, “elbow sliding”!

    e’ difficili concepire come mai tanti “tifosi” (tifosi, non appassionati di motori) lo odino così tanto. Grande talento, grande manetta e vero cavallo pazzo.

    http://www.youtube.com/watch?v=zeN8cp4sems&list=WL6AC545A17BB72352

  • testoner ha detto:

    @gianluca m******ne, matteo beduini e matteo tontin. gelosoni e invidiosi rosisti!!!!!!!!! vi va bene che il vostro lentino ha guadagnato una posizione… forse…

  • enea ha detto:

    Si… ci mancheranno i piagnistei… ;)

    EneA

  • enea ha detto:

    Quest’anno avrebbe dovuto tenere il passo di pedro e lorenzo almeno… ;)

    EneA

    1. Stonami77 ha detto:

      Caro Eneide, Rossi avrebbe dovuto spaccare il Cxlo a tutti in questi due anni..invece ha spaccato telai e arato campi;
      Domanda a Jorge o a Dani che sospiro di sollievo hanno tirato quando l’australiano si è infortunato…arrivando 4° dietro a Dovi in gara..mi ricordo che con solo con 1/4 di prove ottenne il 6° posto in griglia e se non cadeva la gara di Indy era la sua..peccato..con i se e con i ma non si và da nessuna parte..comunque al ritorno ha fatto come peggior risultato un IV° posto..poi 2 podi ed una vittoria..in 4 gare…se questo non è tenere il passo significa che sei sportivamente cieco…p.s : il tutto con una gamba e mezza…almeno lui si è risparmiato di dare le percentuali sul suo stato di salute come fà Rossi in questi casi…

  • testoner ha detto:

    infatti mi sembra abbia fatto solo 5 vittorie con tre gare in meno… e tre dopo il rientro al 40 per cento fisicamente……. e’stato troppo lento..

    1. enea ha detto:

      Bla bla bla…

      Suppo dice che capirex non teneva il passo… ok,
      perchè poi però negate e giustificate che stoner era dietro già prima della caduta sia a lore che a pedro…?

      Poveri specchi… ;)

      EneA

      1. @ Enea
        Prima dell’infortunio era dietro a Pedrosa di soli 8 punti dopo essere caduto in germania mentre lottava per la vittoria (sempre con Dani, lui è tutto o niente) e dopo aver fatto la sua peggior gara in motogp al mugello dove ha chiuso 8^…
        4 vittorie contro le 5 di Lorenzo con la moto “incasinata” per cambi di regolamento in corsa, mentre Pedrosa ha vinto solo 1 volta nell’occasione in cui Casey è caduto…

        Questi sono i fatti, altro che specchi…

      2. enea ha detto:

        Altri blablablabla…

        Pedro spinge meno di stoner perchè ogni volta che cade si rompe e butta il mondiale… stoner ha deciso di rischiare di più…

        Alla fine i risultati hanno premiato pedro e lore, già prima della caduta.

        EneA

  • AndreaG ha detto:

    Che brutta bestia il tifo…

    Scusate, e lo dico da Ducatista, ma ha guidato per anni la moto peggiore del lotto, e nonostante ciò, con gente tipo Rossi, Pedrosa e Lorenzo, è risultato il più vincente a livello di gare (o comunque non di certo inferiore), facendo vedere i sorci verdi a chi era messo decisamente meglio a livello tecnico.
    Con una moto “buona” ha ammazzato un mondiale, mentre nel secondo a causa di qualche revisione “improvvisa” al regolamento tecnico ha perso punti iniziali.
    Poi si è rotto, e non sapremo mai, anche se sarebbe di certo stato della partita.
    E’ uno senza peli sulla lingua, pane al pane, vino al vino.
    Guida in modo spettacolare.
    Sinceramente da appassionato di moto, posso solo dire che dovrebbe bastare.
    Poi se la passione è anche per le cose di contorno mi sta bene, però lì conta di solito chi ha più faccia di c***! (nel senso mediamente buono del termine).

    1. testoner ha detto:

      daccordo in tutto e per tutto!!!!!!!!! devi spiegarlo ai barellieri(scusa fatman se ti ho rubato la battuta..) chesono invidiosi alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!

    2. H954RR ha detto:

      Concordo totalmente con entrambi e aggiungo che chi non apprezza Casey per il grandissimo campione che è e gli da addosso è …………… lascio intendere.

      1. 27rosso ha detto:

        Giusto, bisogna essere veramente “cecati” per non vedere il talento di Stoner. Come persona puo’ risultare antipatico o meno ma il suo talento è indiscutibile. A chi afferma di essere contento di esserselo tolto dalle p..le posso solo rispondere che avrà tempo di ricredersi qaundo ne sentirà la pesante assenza nel prossimo campionato.

  • bibo ha detto:

    certo che i rossiniani sono contenti…
    e uscito dal mondiale un pilota che negli anni di moto gp ha battuto rossi…..
    CHE VI PIACCIA O NO è COSI !!
    2 ANNI DI FIGURE DI M…A!!!!

  • bibo ha detto:

    intanto il parac..o ha gia cominciato a ruffianarsi la bridgestone………….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati