MotoGP – Stefan Pierer: ”La KTM non vuole tornare in MotoGP”

MotoGP – Stefan Pierer: ”La KTM non vuole tornare in MotoGP”MotoGP – Stefan Pierer: ”La KTM non vuole tornare in MotoGP”

Il CEO della KTM, l’Ingegner Stefan Pierer (nella foto con Hiroshi Aoyama), è tornato a parlare dell’attività sportiva “Road Racing” di Matthigofen. In un’intervista rilasciata a Eurosport Magazine Germania, Pierer ha snocciolato il futuro degli “Orange” nel Motomondiale, tra 125, 250 ed un possibile ritorno in MotoGP…

“Non è nei nostri piani rientrare in MotoGP. Ho letto negli ultimi mesi di un nostro interesse verso l’acquisizione del progetto Ilmor: vorrei smentire la notizia, non siamo nè interessati alla MotoGP, nè tantomeno alla Ilmor. Il programma di Mario Illien è sicuramente ambizioso e ben strutturato, ma senza un diretto appoggio di una casa costruttrice non può vincere, e al momento non ha dimostrato niente di eccezionale. KTM resterà impegnata in 125 e 250 dove crediamo di poter puntare con i nostri piloti al campionato. Guardiamo con interesse alla Superbike ma al momento non abbiamo preso decisioni in merito: dobbiamo capire cosa vogliono i nostri clienti e quali categorie siano fondamentali per promuovere il prodotto KTM”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati