MotoGP: Simoncelli ha testato la Honda 1000 RC213V

MotoGP: Simoncelli ha testato la Honda 1000 RC213VMotoGP: Simoncelli ha testato la Honda 1000 RC213V

Marco Simoncelli è sceso oggi in pista a Motegi nell’attesissimo e sospirato test con la “1000” Honda che porterà in gara il prossimo anno con i colori del Team San Carlo Honda Gresini. Un’occasione importante per valutare il potenziale della RC213V e poter dare ai tecnici HRC le sue indicazioni esprimendo il suo giudizio. Una piacevolissima giornata in più nel paese del Sol Levante prima di volare in un’isola delle Philippine, per alcuni giorni di relax, sulla strada per Phillip Island in Australia, prossimo appuntamento della MotoGP.

“Finalmente è arrivato il grande giorno, sono riuscito a provare la moto che guiderò il prossimo anno con i colori del Team San Carlo Honda Gresini – ha detto Marco Simoncelli – E’ stata un’esperienza fantastica salire sulla RC213V e ringrazio la HRC per l’opportunità che mi ha dato. Ho percorso 50 giri prendendo subito la giusta confidenza e riuscendo a girare con i tempi della RC212V. Mi sono divertito e come pensavo è piacevole da guidare. Si impenna anche in 5^ e 6^ marcia! A fine giornata ho anche dato le mie indicazioni e suggerimenti che spero siano importanti per lo sviluppo. Adesso vado a godermi alcuni giorni di vacanza nelle Philippine sull’isola Boracay prima di andare a Phillip Island per il prossimo appuntamento iridato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • speed ha detto:

    Simoncelli e`di sicuro un gran pilota ma finche`sara costretto a correre contro piloti che nisurano 20CM.e pesano 20 Kili meno di lui non credo che contro dei ” Nani” tipo Pedrosa o Stoner e compagnia bella riuscira`a primeggiare. si dovrebbe introdurrere nella MG un peso minimo piu`elevato per le moto +piloti.

  • Vecchio_Saggio ha detto:

    Oppure usare un sistema di assegnazione punti ad “handicap” sulla falsariga del golf….

  • pino ha detto:

    OPPURE FARE DUE GARE. UNA PER GLi …………. E L’ALTRA PER SIMONCELLI.

  • Vecchio_Saggio ha detto:

    oh eppure gliel’hanno detto tutti e in tutte le maniere a ‘sto qua che in internet scrivere tutto maiuscolo equivale a urlare come un portuale (che tra l’altro sono costretti a farlo visto dove operano) ma lui, niente, va avanti imperterrito!
    Guarda che non siamo sordi….e nenanche orbi, se scrivi minuscolo leggiamo ugualmente, ti rispondiamo anche più garbatamente e tu ci fai molta più bella figura…

  • pino ha detto:

    CERTO CHE PER DIRE QUATTRO cazzate HAI BISOGNO DI FARE TUTTI QUESTI VERSI, CHISSA QUANDO DEVI TROMBARE POVERETTO.
    IL LIVELLO E’ VERAMENTE BASSO, SPERIAMO CHE CONTINUI AD ILLUMINARCI CON LA TUA SAGGEZZA E SAPIENZA, COSI’ CI DIVERTIAMO TUTTI COME DEI MATTI.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby