MotoGP – Silverstone QP1 – Andrea Dovizioso soddisfatto del quarto tempo

MotoGP – Silverstone QP1 – Andrea Dovizioso soddisfatto del quarto tempoMotoGP – Silverstone QP1 – Andrea Dovizioso soddisfatto del quarto tempo

Andrea Dovizioso anche a causa di una scivolata nelle prove libere della mattina del sabato a Silverstone non è andato oltre il quarto posto nelle qualifiche ufficiali. Il pilota della Repsol Honda resta comunque soddisfatto e fiducioso in vista di domani in gara quando utilizzerà un nuovo telaio portato dalla HRC.

“Sono contento di concludere le qualifiche al quarto posto partendo da una buona posizione in seconda fila. Volevo essere più veloce come tempi sul giro e abbiamo ancora bisogno di migliorarci per domani per poter lottare con i primi, ma sono soddisfatto di questo risultato. Sono caduto questa mattina senza conseguenze e sono stato in grado di salire subito sulla seconda moto. Per questa caduta non abbiamo potuto confrontare i due telai a disposizione e nelle qualifiche ho utilizzato solo quello nuovo che sembra funzionare bene. Il circuito è molto bello, mi piace un sacco, ma le sconnessioni restano un grande problema. Per domani sono fiducioso e punto al podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati