MotoGP Silverstone, Prove Libere: Nicky Hayden “Buono il grip sull’asciutto”
Buona la prima giornata dello statunitense della Ducati
Nichy Hayden ha ottenuto il quarto tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota della Ducati è andato forte sia sul bagnato (in mattinata era secondo) che sull’asciutto, dove ha ottenuto come scritto sopra un incoraggiante quarto tempo. Ora spera di confermare queste performance domani nelle qualifiche. A lui la parola.
“Sappiamo che la nostra moto va molto bene con la pioggia e infatti questa mattina siamo andati molto forte. Nel pomeriggio, con il turno inframmezzato da quindici minuti di pista bagnata, non c’è stata l’occasione di fare molti giri perchè il tempo è praticamente volato. Devo dire che ho trovato il “grip” dell’asfalto molto buono, mentre ho sofferto un po’ il vento forte. In ogni caso abbiamo capito come mettere a punto un paio di cose mentre altre, come le regolazioni del cambio, sono da perfezionare. Domani, se le condizioni saranno simili, cercheremo anche di migliorare la stabilità perché nei settori più veloci del circuito le raffiche di vento laterali creano qualche problema.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
portati la moto in hotel e assumi 4 mastini napoletani ……… capisci a me !!!
Ma anche se Rossi copiasse gli assetti da HAyden, se è il fermo che dite che sia, mica riuscirebbe a stargli dietro, nè tantomeno davanti