MotoGP Silverstone, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Condizioni difficili nel pomeriggio”

MotoGP Silverstone, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Condizioni difficili nel pomeriggio”MotoGP Silverstone, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Condizioni difficili nel pomeriggio”

Andrea Dovizioso ha chiuso con il quinto tempo la prima giornata del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP. Il centauro forlivese del Repsol Honda Team ha girato in 2’04.910, a 1.162 dal leader nonchè compagno di squadra Casey Stoner. A lui la parola.

“Questo pomeriggio le condizioni della pista erano difficili soprattutto perché ci sono diversi tipi di asfalto che scaricano in modo diverso. Ad esempio, T1 e T4 hanno drenato molto bene, mentre la pista era bagnata nel T2 e T3. Mi ci è voluto un po’ per trovare il feeling e abbiamo faticato con il controllo di trazione. Abbiamo lavorato sulle diverse impostazioni e penso che possiamo migliorare domani. Sarà importante avere l’asciutto domani, come abbiamo fatto questa mattina nelle FP1, ma tutto sommato le FP2 sono state importanti perché si potrebbero trovare condizioni simili in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati