MotoGP Silverstone, FP3: Iannone, Pedrosa e Petrucci costretti alla Q1

Le condizioni meteo hanno reso inutile la terza sessione di prove libere

MotoGP Silverstone, FP3: Iannone, Pedrosa e Petrucci costretti alla Q1MotoGP Silverstone, FP3: Iannone, Pedrosa e Petrucci costretti alla Q1

Gp Silverstone MotoGP Prove Libere 3 – La terza sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2017, è stata interlocutoria, in pochi sono riusciti a migliorare i tempi di ieri, tra questi Johann Zarco, Jonas Folger e Bradley Smith.

I primi dieci che accedono direttamente alle Q2, sono quindi Cal Crutchlow, Valentino Rossi, Maverick Vinales, Aleix Espargaro, Marc Marquez, Jorge Lorenzo, Johann Zarco, Pol Espargaro, Andrea Dovizioso e Scott Redding.

Saranno invece costretti alle Q1 tra gli altri Andrea Iannone, Dani Pedrosa e Danilo Petrucci, che si giocheranno l’accesso alla fase finale delle qualifiche nelle Q1, con i primi due classificati che accederanno alle Q2, dove in palio c’è la pole position del GP di Gran Bretagna.

Tornando ai tempi delle FP3 (che trovate di seguito) il più veloce è stato Zarco (2:01.734), che ha preceduto Vinales, Folger, Dovizioso e Petrucci.

MotoGp FP3 Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati