MotoGP: Si separano le strade di Dani Pedrosa e Alberto Puig

L'ex pilota non sarà più al box e al muretto di Pedrosa, ma sarà "sostituito" da un amico di Dani

MotoGP: Si separano le strade di Dani Pedrosa e Alberto PuigMotoGP: Si separano le strade di Dani Pedrosa e Alberto Puig

Dopo Valentino Rossi,  che si è lasciato (non proprio amichevolmente) con Jeremy Burgess, anche dalla Spagna arrivano delle importanti novità. Motocuatro.com ha infatti scritto che le strade di Dani Pedrosa ed Alberto Puig si separano dopo 14 anni.

Il pilota spagnolo (da nove anni in sella alla Honda del Team interno HRC) ha infatti deciso di avere accanto a se non più il manager spagnolo, ma il suo amico Raúl Jara, che già nei test Post-GP di Valencia era nel box del pilota di Sabadell.

Il prossimo come detto sarà il nono anno in sella alla Honda per Pedrosa e dato che il suo contratto è in scadenza (così come quello degli altri big) vuol rendere al massimo. Da qui la decisione di cambiare.

Il rapporto con Puig non è però definitivamente tramontato; continuerà ad essere suo manager ma in pista si vedrà solamente per il nuovo incarico dato dalla Dorna, quello di promuovere il motociclismo in Asia e aiutare giovani talenti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul