MotoGP – Shanghai QP1 – De Angelis in difficoltà con le gomme da tempo

MotoGP – Shanghai QP1 – De Angelis in difficoltà con le gomme da tempoMotoGP – Shanghai QP1 – De Angelis in difficoltà con le gomme da tempo

Ieri aveva sorpreso tutti con il positivo settimo miglior tempo. Oggi, non è riuscito a ripetersi. Anzi, Alex De Angelis è retrocesso sino alla sedicesima posizione con il personale miglior crono di 2’00″316. Delusione per il sammarinese del team Gresini, non ancora a proprio agio con le Bridgestone da tempo con le quali non riesce ad avere il giusto feeling, complice anche un “Fastidioso” chattering.

“Purtroppo sappiamo che con le gomme da tempo non abbiamo ancora trovato la soluzione ottimale”, afferma Alex De Angelis. “Al momento non ho un buon feeling con le nuove gomme da qualifica che Bridgestone ha portato qui a Shanghai: il chattering si sente ancora parecchio, e perciò sarò costretto a partire indietro. Non sarà una gara facile perché, con una partenza così arretrata, sarà dura recuperare posizioni. In ogni caso daremo il massimo, anche perché la pioggia prevista per domani può aiutarci”.

Alex spera nella pioggia, in grado di cambiare radicalmente i valori in campo prospettando una corsa più che mai incerta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati