MotoGP – Shanghai FP3 – John Hopkins è ancora il più veloce

MotoGP – Shanghai FP3 – John Hopkins è ancora il più veloceMotoGP – Shanghai FP3 – John Hopkins è ancora il più veloce

John Hopkins si è confermato il più veloce anche nelle Free Practice 3 classe MotoGP del “Sinopec Great Wall Lubrificants of China” che si disputa sulla pista di Shanghai. Il pilota della Suzuki ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’00″571, tempo ottenuto all’ultimo giro disponibile e “soffiato” all’australiano della Ducati Casey Stoner (2’00″647). Due moto gommate Bridgestone al comando quindi a precedere la Yamaha gommata Michelin di Colin Edwards.

Il pilota del Team Fiat Yamaha che ha girato in 2’00″674 ha preceduto la Honda Repsol di Dani Pedrosa (2’00″732) e la Yamaha del compagno di squadra Valentino Rossi (2’00″826). Sesto tempo per la Ducati di Loris Capirossi, il pilota di Borgo Panigale precede la Honda Repsol del campione in carica Nicky Hayden (2’01″006) e quella del Team Gresini di Marco Melandri. Dietro al ravennate troviamo la Kawasaki di Randy De Puniet e la Suzuki di Chris Vermeulen.

Undicesimo tempo per la Honda del Team LCR di Carlos Checa, lo spagnolo che ha girato in 2’01″488 precede le Ducati GP7 gommate Bridgestone di Alex Hofmann e Alex Barros. Seguono la Honda di Toni Elias e Shinya Nakano, la KR212V di Kenny Roberts Jr e le due Yamaha gommate Dunlop di Sylvain Guintoli e Makoto Tamada.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati