MotoGP – Sepang QP1 – Nessun progresso per Melandri

MotoGP – Sepang QP1 – Nessun progresso per MelandriMotoGP – Sepang QP1 – Nessun progresso per Melandri

Considerando le ultime gare, un quattordicesimo posto in griglia non è poi così male. Marco Melandri, tuttavia, non la pensa (giustamente) così, mantenendo sempre lo stesso profilo a metà tra la delusione e la rassegnazione. Il pilota ravennate non è riuscito a trovare nemmeno oggi il feeling con la Ducati Desmosedici GP8, ritrovandosi soltanto in fondo nello schieramento di partenza della gara di Sepang.

“Oggi le condizioni erano un po’ strane ma di fatto alla fine la pista era asciutta quindi non posso imputare a quello il quattordicesimo tempo”, sincera Marco Melandri. “Mi rendo conto di ripetermi, ma sono sempre nella stessa condizione, non ho il feeling con la moto e questo nonostante ritenga di aver fatto un buon lavoro di set up insieme alla mia squadra. Sarà una gara difficile per questo e per le condizioni particolarmente dure che come sempre ci troviamo ad affrontare qui in Malesia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul