MotoGP Sepang, Prove Libere 1: Pedrosa precede Lorenzo, Rossi è quarto

E' subito grande battaglia al SIC, Sepang International Circuit

MotoGP Sepang, Prove Libere 1: Pedrosa precede Lorenzo, Rossi è quartoMotoGP Sepang, Prove Libere 1: Pedrosa precede Lorenzo, Rossi è quarto

MotoGP 2015 Sepang Free Practice 1 – Dopo le polemiche della conferenza stampa di ieri, dove Valentino Rossi ha accusato apertamente Marc Marquez, reo di favorire Lorenzo nella corsa al titolo, a parlare oggi è la pista.

Il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe MotoGP al SIC, Sepang International Circuit, teatro della penultima tappa del motomondiale 2015 è andato a Dani Pedrosa.

Il #26 del Repsol Honda Team ha fermato il cronometro sul tempo di 2:00.412, alle sue spalle staccato di 0.210s troviamo Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha M1 del Team Movistar, che in campionato deve recuperare 11 punti a Rossi.

Il pilota maiorchino precede di 0.114 il connazionale della Honda Marc Marquez, a sua volta davanti alla Yamaha di Valentino Rossi, staccato dalla vetta di 0.503.

Seguono le Honda Factory di Scott Redding e Cal Crutchlow e le Ducati di Andrea Iannone ed Hector Barberà.

Chiudono la Top Ten la Suzuki di Aleix Espargarò e la Ducati di Andrea Dovizioso. Undicesimo tempo per la Ducati GP14.2 di Danilo Petrucci, che è davanti alla Suzuki di Isaac Vinales.

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati