MotoGP – Sepang – Nicky Hayden: “Sinceramente pensavamo di fare di più”

MotoGP – Sepang – Nicky Hayden: “Sinceramente pensavamo di fare di più”MotoGP – Sepang – Nicky Hayden: “Sinceramente pensavamo di fare di più”

Dopo le sorprendenti qualifiche di ieri, Nicky Hayden si aspettava molto di più dalla gara di oggi a Sepang. Il pilota della Ducati che partiva con il secondo tempo ha infatti chiuso solamente al sesto posto, a più di diciotto secondi dal vincitore Valentino Rossi. Ecco le sue parole.

“Dopo le qualifiche e il warm-up di stamani eravamo fiduciosi di poter fare una buona gara e sicuramente pensavamo di potercela giocare meglio di così. Sono partito abbastanza bene ma fin da subito ho cominciato ad avere qualche problema in frenata, non so perché. Quello che era stato uno dei nostri punti forti durante il fine settimana in gara è stato l’opposto. Non avevo sensibilità all’anteriore sin dalla prima curva e non ho mai potuto frenare come volevo. Questo mi ha reso la vita difficile, soprattutto in battaglia. Il sesto posto non è un risultato terribile ma sinceramente pensavamo di fare di più. Adesso abbiamo un paio di giorni per recuperare e speriamo di tornare più forti a Phillip Island.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati