MotoGP – Sepang – La Kawasaki conclude con successo i test

MotoGP – Sepang  –  La Kawasaki conclude con successo i testMotoGP – Sepang  –  La Kawasaki conclude con successo i test

La Kawasaki così come la Honda, la Suzuki e la Yamaha ha concluso la tre giorni di test sul circuito malese di Sepang. Ieri Shinya Nakano ha ottenuto il 4° miglior tempo con il crono di 2’02.93 e il debuttante Randy De Puniet ha girato in 2’04.27. Nakano ha effettuato ben 152 giri in sella alla versione 2006 della Ninja ZX-RR, questo nonostante l’infortunio al braccio occorsogli a Valencia.

“Non ero sicuro di riuscire a guidare per 3 giorni – ha detto Nakano – infatti l’infortunio alla mano sinistra fa ancora male. Alla fine però ho completato tutti i test e nel finale ho potuto spingere forte. Sono molto felice perchè abbiamo lavorato a lungo sulla nuova versione della Ninja ZX-RR che ha sia più maneggevolezza che più risposta del motore. Ho provato due differenti tipi di accensione per poter dare maggior indicazioni agli ingegneri. Sono molto felice dopo questi test e sono impaziente di risalire in sella dopo le vacanze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati