MotoGP – Sepang – La Kawasaki conclude con successo i test


La Kawasaki così come la Honda, la Suzuki e la Yamaha ha concluso la tre giorni di test sul circuito malese di Sepang. Ieri Shinya Nakano ha ottenuto il 4° miglior tempo con il crono di 2’02.93 e il debuttante Randy De Puniet ha girato in 2’04.27. Nakano ha effettuato ben 152 giri in sella alla versione 2006 della Ninja ZX-RR, questo nonostante l’infortunio al braccio occorsogli a Valencia.
“Non ero sicuro di riuscire a guidare per 3 giorni – ha detto Nakano – infatti l’infortunio alla mano sinistra fa ancora male. Alla fine però ho completato tutti i test e nel finale ho potuto spingere forte. Sono molto felice perchè abbiamo lavorato a lungo sulla nuova versione della Ninja ZX-RR che ha sia più maneggevolezza che più risposta del motore. Ho provato due differenti tipi di accensione per poter dare maggior indicazioni agli ingegneri. Sono molto felice dopo questi test e sono impaziente di risalire in sella dopo le vacanze.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login