MotoGP – Sepang FP2 – Pedrosa il più veloce

MotoGP – Sepang FP2 – Pedrosa il più veloceMotoGP – Sepang FP2 – Pedrosa il più veloce

E’ Dani Pedrosa il pilota più veloce nell’ultima sessione di prove libere della classe MotoGP sul circuito di Sepang, penultima prova del Motomondiale 2009. Con la sua Honda RC212V il pilota catalano ha fermato i cronometri sul 2’01.427 al 12° dei 21 giri effettuati, riuscendo così a prendere la prima posizione dopo esser stato terzo nel turno pomeridiano di ieri.

Pedrosa ha preceduto di soli 19 millesimi Valentino Rossi, ma a breve distanza c’è anche Casey Stoner, terzo a 59 millesimi. I due piloti sono rimasti sempre davanti insieme a Jorge Lorenzo, che non ha girato per cercare il tempo sul giro negli ultimissimi minuti preferendo concentrarsi sul passo gara.

Al quinto posto c’è poi Andrea Dovizioso ed un’altra Honda alle sue spalle, quelle di Toni Elias, mentre recupera fino al settimo posto Nicky Hayden che va meglio rispetto di Colin Edwards, Mika Kallio e la Suzuki di Loris Capirossi che chiude la classifica dei primi 10.

Solo tredicesimo Alex De Angelis che precede Aleix Espargaro e Marco Melandri, mentre ultimo resta Gabor Talmacsi preceduto soltanto da James Toseland in difficoltà e prossimo al ritorno in Superbike.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati