MotoGP – Sepang Day 1 – Per Carlos Checa problemi all’anteriore

MotoGP – Sepang Day 1 – Per Carlos Checa problemi all’anterioreMotoGP – Sepang Day 1 – Per Carlos Checa problemi all’anteriore

Carlos Checa, pilota del Team Honda LCR, ha terminato in 11° posizione il primo giorno di prove libere sul circuito di Sepang, penultima prova del motomondiale 2007. Il pilota spagnolo (che il prossimo anno correre in SBK con il Team Tenkate) si è concentrato soprattutto nella scelta delle gomme in vista dei 21 giri della gara di domenica. Checa ha mostrato un buon passo ma ancora dei problemi di mancanza di grip all’anteriore. A lui la parola.

“Rispetto al passato non ho abbastanza grip sull’anteriore e non guido come vorrei. Abbiamo lavorato molto sulle gomme per valutare bene la nuova superficie e quindi scegliere le coperture adatte per la gara ma devo assolutamente migliorare il feeling con l’anteriore con l’aiuto dello staff Michelin. Dopo dieci minuti nel turno del pomeriggio, la pista ha cominciato ad asciugarsi ma il nuovo asfalto è così scuro che è difficile capire quali sono le zone ancora bagnate.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati