MotoGP – Sepang Day 1 – Edwards: ”Oggi è stato piuttosto imbarazzante”

MotoGP – Sepang Day 1 – Edwards: ”Oggi è stato piuttosto imbarazzante”MotoGP – Sepang Day 1 – Edwards: ”Oggi è stato piuttosto imbarazzante”

Continua ad essere davvero deludente la stagione 2007 di Colin Edwards e anche oggi a Sepang, teatro della penultimaprova del motomondiale, il pilota texano della Yamaha ha avuto molti problemi, terminando con il quattordicesimo tempo a ben 2.245 dal leader di giornata Randy De Puniet. Edwards ha sofferto la mancanza di aderenza all’anteriore della sua M1 e per domani spera di poter migliorare. A lui la parola.

“Oggi è stato piuttosto imbarazzante ad essere onesti! Michelin mi ha portato un pneumatico posteriore e qui non c’è problema, ma purtroppo non ho alcuna fiducia sull’anteriore. Abbiamo provato molto e lavorato duramente, ma non siamo stati in grado di risolvere il problema. Il nuovo asfalto serve solo a rendere le cose più difficili. Speriamo che con il “gommarsi” della pista migliorino anche le nostre prestazioni. Abbiamo bisogno di guardare le cose stasera per iniziare bene domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati