MotoGP – Sepang Day 1 – Dani Pedrosa: ”Contento dell’inizio”

MotoGP – Sepang Day 1 – Dani Pedrosa: ”Contento dell’inizio”MotoGP – Sepang Day 1 – Dani Pedrosa: ”Contento dell’inizio”

Dani Pedrosa ha fatto segnare il terzo miglior tempo nella prima sessione di prove libere a Sepang, teatro della sedicesima e penultima tappa del motomondiale 2009. Il centauro del Team Honda Repsol si è detto contento del suo inizio e domani proverà a migliorare la sua performance. Andrà alla ricerca di una buona stabilità in frenata, elemento essenziale a Sepang. A lui la parola.

“Sono contento di questa prima sessione di prove, abbiamo stabilito una buona base per il weekend. Come previsto, è stato veramente caldo e la prima sessione di questo Gran Premio è sempre la più difficile, perché ci vuole un po’ di tempo per acclimatarsi. Da Domenica, il caldo non sarà un problema. La pista era un po’ sporca e questo ha fatto mancare un po’ di grip ma questo è normale per Sepang e migliorerà nel corso del weekend. I tempi sul giro sono già abbastanza competitivi perché abbiamo già provato su questo circuito e tutte le squadre hanno un sacco di dati. Non mi preoccupo di essere mezzo secondo dal più veloce,in questa fase non è così importante e abbiamo alcune aree su cui lavorare per migliorare le cose. Raggiungere una buona stabilità in frenata è un settore chiave per noi e saremo al lavoro per apportare alcuni miglioramenti al set-up per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati