MotoGP – Sepang – Altra gara da dimenticare per Marco Melandri

MotoGP – Sepang – Altra gara da dimenticare per Marco MelandriMotoGP – Sepang – Altra gara da dimenticare per Marco Melandri

Ancora una gara da dimenticare per Marco Melandri che in questo 2008 sta raccogliendo poco o nulla in sella alla Ducati Desmosedici GP8 gommata Bridgestone. Il pilota ravennate ha infatti chiuso la corsa di Sepang in sedicesima posizione non raccogliendo neanche un punto. Fortunatamente per lui manca una sola gara al termine della stagione e poi si tufferà nell’avventura Kawasaki sperando ovviamente che sia nettamente migliore di quella vissuta con la casa di Borgo Panigale. A lui la parola.

“E’ stata una gara abbastanza negativa. Abbiamo usato gli assetti di ieri pomeriggio ma di fatto non ho più ritrovato le stesse sensazioni. Fin dai primi giri avevo poca fiducia sul davanti e non riuscivo ad entrare in curva con i freni. Più giri passavano più le cose sono peggiorate. Ho scelto una gomma morbida dietro quindi il “grip” all’inizio era molto buono ma, a metà gara, ho rischiato di cadere in un paio di occasioni in curve veloci e a quel punto ho perso ulteriormente fiducia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati