MotoGP – Scambio di mezzi tra John Hopkins e Tonio Liuzzi

MotoGP – Scambio di mezzi tra John Hopkins e Tonio LiuzziMotoGP – Scambio di mezzi tra John Hopkins e Tonio Liuzzi

John Hopkins e Vitantonio Liuzzi si scambieranno i rispettivi mezzi (Suzuki GSV-R MotoGP e Toro Rosso F1) per una prova sul circuito di Valencia il 31 ottobre. Liuzzi si metterà quindi in sella alla Suzuki MotoGP mentre Hopkins si siederà sulla Toro Rosso F1. Liuzzi è un appassionato di moto e gira quando può con la Suzuki GSX-R 750. Sentiano dalle loro voci cosa si aspettano da questo test.

“Sono molto eccitato dall’idea di guidare una F1 – ha detto Hopkins – Sarà la prima volta e sono anche un po’ nervoso. Penso che sarà un giorno davvero interessante, con Liuzzi sulla mia moto e Io sulla sua F1 e le rispettive squadre che si troveranno davanti nuovi mezzi. Sarà una bellissima esperienza e ringrazio sin da ora la Rizla e la RedBull, non vedo l’ora!!”

“E’ da molto che sto pensando a questo test – ha detto Liuzzi – la prova era già programmata ma un problema fisico di Hopkins aveva ritardato la prova. Mi sono preparato guidando una Suzuki 750 a Silverstone e girare a Valencia dopo la gara della MotoGP mi permetterà di paragonare i miei tempi con quelli dela gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia