MotoGP – Sachsenring QP1 – Max Biaggi: ”Far finta di non avere problemi è impossibile”

MotoGP – Sachsenring QP1 –  Max Biaggi: ”Far finta di non avere problemi è impossibile”MotoGP – Sachsenring QP1 –  Max Biaggi: ”Far finta di non avere problemi è impossibile”

Max Biaggi non è riuscito oggi al Sachsenring a ripetere la pole dello scorso anno. Il pilota del Team Honda Repsol accusa ancora problemi di chattering che si manifestano soprattutto con le gomme da tempo. Strano che questo problema che si è manifestato sin dai test invernali non affligga il suo compagno Nicky Hayden, oggi in pole e vittorioso a Laguna Seca.

“E’ andata un po’ meglio di ieri però i problemi che abbiamo riscontrato dall’inizio dell’anno non siamo riusciti a risolverli o a migliorarli. Questo è quello che ho e cerco di fare il massimo. Far finta di non avere problemi è impossibile, con le gomme da qualifica il chattering aumenta perchè il grip posteriore migliora e tutti i problemi diventano più grandi. La gara non sarà facile però cercherò di fare una bella partenza, poi vedremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio