MotoGP Sachsenring: Marquez fa suo anche il Warm Up, Rossi è 4°

Due Honda al comando e due Yamaha ad inseguire, in difficoltà le Ducati

MotoGP Sachsenring: Marquez fa suo anche il Warm Up, Rossi è 4°MotoGP Sachsenring: Marquez fa suo anche il Warm Up, Rossi è 4°

MotoGP 2015 GP Germania Warm Up – Un determinatissimo Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up della classe MotoGP al Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania, nona tappa e giro do boa del motomondiale 2015.

Il poleman ha dominato la sessione girando in 1:21.322, crono di 0.219s migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Dani Pedrosa. Terzo tempo per la Yamaha di Jorge Lorenzo, staccato dalla vetta di oltre mezzo secondo. Lo segue a 0.150s il team-mate Valentino Rossi, capo-classifica della generale con 10 punti di vantaggio proprio sul maiorchino.

Le Honda sembrano al momento inavvicinabili, ma la gara sarà lunga, ben 30 giri e le gomme giocheranno un ruolo fondamentale. In quinta posizione troviamo la Honda di Cal Crutchlow, che precede le Yamaha del Team Tech 3 di Bradley Smith e Pol Espargarò e la Suzuki di Aleix Espargarò, qui in pista con la livrea del 30° anniversario della GSX-R.

Chiudono la Top Ten il britannico Scott Redding e la prima Ducati, quella del colombiano Yonny Hernandez, che guida la GP14.2 dello scorso anno. Il colombiano precede proprio le GP15 di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, che a sua volta è davanti alla GP14 di Danilo Petrucci.

Continua il momento positivo di Alex de Angelis, che in sella alla ART dello Iodaracing chiude questo warm up a soli 72 millesimi dall’Aprilia RS-GP di Alvaro Bautista.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati