MotoGP – Sachsenring – Jorge Lorenzo: “Non ho voluto correre rischi”

MotoGP – Sachsenring – Jorge Lorenzo: “Non ho voluto correre rischi”MotoGP – Sachsenring – Jorge Lorenzo: “Non ho voluto correre rischi”

Jorge Lorenzo non ha voluto prendere troppo rischi oggi al Sachsenring, teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2010. Il centauro maiorchino del Team Fiat Yamaha ha infatti chiuso la gara in seconda posizione portando a casa 20 punti importanti in ottica campionato lasciando andare il connazionale della Honda Dani Pedrosa, oggi imprendibile. A lui la parola.

“E’ sempre difficile quando una gara è divisa in questo modo e credo di non essere andato altrettanto bene nella seconda gara rispetto alla prima. Dani (Pedrosa) è stato molto, molto forte ed ero al limite cercando di stargli davanti. Quando mi ha passato ho cercato brevemente di stare con lui ma lui era molto più veloce di me oggi e stavo andando a prendere un sacco di rischi, la cosa più sicura da fare per me è stato il secondo posto e prendere 20 punti per il campionato. Sono felice perché non mi è mai piaciuta molto questa pista ed ora ho fatto due secondi posti consecutivi negli ultimi due anni. Ora andiamo a Laguna e sono molto entusiasta di correre di nuovo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati