MotoGP Sachsenring, FP4: Dominio Honda, Marquez davanti a Pedrosa e Redding, Rossi è quarto

La casa dall'ala dorata ha piazzato tre moto nelle prime tre posizioni, fatica la Ducati

MotoGP Sachsenring, FP4: Dominio Honda, Marquez davanti a Pedrosa e Redding, Rossi è quartoMotoGP Sachsenring, FP4: Dominio Honda, Marquez davanti a Pedrosa e Redding, Rossi è quarto

MotoGP 2015 GP Germania Free Practice 4 – La quarta sessione di prove libere, non valida ai fini dell’ingresso in qualifica, ma dove i piloti girano in configurazione gara, ha visto primeggiare ancora una volta Marc Marquez.

Il campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:21.334, crono di 0.249s migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Dani Pedrosa, che vanta un bel rapporto con questo circuito.

In terza posizione troviamo ancora una moto della casa dall’ala dorata, quella del britannico Scott Redding. Subito dietro ci sono le Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, staccate rispettivamente dalla vetta di 0.519s e 0.587s. Sesto tempo per la Ducati di Yonny Hernandez, settimo per la Yamaha di Pol Espargarò e ottavo per la Ducati di Andrea Iannone.

Chiudono la Top Ten i britannici Cal Crutchlow e Bradley Smith, il primo su Honda del Team LCR, il secondo su Yamaha del Team Tech 3. Andrea Dovizioso con la Ducati è undicesimo, davanti alla Suzuki del rookie Maverick Vinales e alla GP14 del ternano Danilo Petrucci.

Da segnalare l’ottima prestazione del sammarinese Alex de Angelis, che ha portato la ART dello Iodaracing in diciottesima posizione, meglio dell’Aprilia RS-GP di Alvaro Bautista, che della ART dovrebbe essere un’evoluzione.

MotoGp FP4 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati