MotoGP – Sachsenring Day 1 – Hayden in difficoltà e motore in fumo!

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Hayden in difficoltà e motore in fumo!MotoGP – Sachsenring Day 1 – Hayden in difficoltà e motore in fumo!

Sedicesimo tempo odierno per il campione del mondo della classe MotoGP, che oggi ha avuto decisamente una giornata sfortunata. Questa mattina, appena uscito ha dovuto subito cambiare moto a causa di piccoli problemi, ma dopo pochi giri un piccolo incidente l’ha costretto a tornare al box. Il risultato delle prove del mattino, è stata quindi metà sessione passata nei box.
Come se non bastasse, nel pomeriggio le cose non sono affatto migliorate: un problema elettrico e la rottura del motore gli hanno impedito di lavorare a fondo sul set-up e sulle gomme, lavoro che viene quindi rimandato a domani, quindi Nicky dovrà cercare a tutti i costi di raddrizzare un week-end partito decisamente col piede sbagliato.

“Senza dubbio è stata una giornata dura. Questa mattina ho avuto alcuni problemi con la moto all’inizio della sessione, l’ho cambiata e ho fatto alcuni giri, ma poi ho avuto un piccolo incidente alla Curva 12. Mi sono fatto un po’ male alla mano, ma in generale è tutto ok. A causa dei problemi con la prima moto ho perso quasi metà sessione. Poi, al pomeriggio abbiamo cercato di migliorare le cose, ma ho avuto un problema elettrico e poi il motore si è rotto è ha lasciato della sporcizia sul rettilineo principale. Sfortunatamente, oggi non abbiamo imparato molto sul telaio, sulla messa a punto o sulle gomme. Potremo solo tratte poche conclusioni questa notte ed essere pronti a raddrizzare le cosa domani.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati