MotoGP Sachsenring: Andrea Dovizioso “Ad Assen risultato importante, difficile ripetersi”

Per il forlivese della Ducati il circuito tedesco è troppo corto e stretto per la MotoGP

MotoGP Sachsenring: Andrea Dovizioso “Ad Assen risultato importante, difficile ripetersi”MotoGP Sachsenring: Andrea Dovizioso “Ad Assen risultato importante, difficile ripetersi”

Andrea Dovizioso, parlando del prossimo Gran Premio di Germania, ha detto che sarà difficile ripetere la prestazione di Assen, dove aveva portato la sua Ducati sul secondo gradino del podio in condizioni meteo difficili. Il forlivese punta comunque a migliorare il risultato del 2013, visto che la moto è migliorata rispetto alla scorsa stagione. Non ama il circuito, che secondo lui è troppo corto e stretto per la MotoGP. A lui la parola.

“Il risultato di Assen è stato molto importante per me e per il Ducati Team, ma non credo che siamo ancora così a posto da poter puntare al podio anche sull’asciutto. Come sempre però dovremo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile e migliorare rispetto all’anno scorso. A mio parere il circuito del Sachsenring è un po’ troppo corto e stretto per la MotoGP, ma in ogni caso la nostra moto è migliorata rispetto allo scorso anno e noi quindi dobbiamo provare a dimostrare questa differenza in ogni gara, come abbiamo fatto dieci giorni fa in Olanda.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • testoner ha detto:

    ah sfig@to!!!!!!!
    ha gia’ fatto meglio!!!
    ah gia’… tu sei uno con i paraocchi!!!
    da uno che nn simpatizza per ducati

    1. Durim ha detto:

      2 podi in occasioni particolari..uno in cui rossi aveva problema di gomme e lorenzo aveva fatto la falsa partenza.. e una su pista bagnata con mille varianti. Sull’asciutto non ha mai fatto meglio di rossi. E sappiamo che ducati sul bagnato va fortina..basti pensare a come rossi con la ducati abbia smeerd@to stoner a le mans..

      Per cui, l’unico sfig@ato sei tu! Lui i paraocchi? ha parlato chi non fa altro che commentare e parlare di Rossi..peggio dei fròcii..a volte penso veramente proviate attrazione per Rossi…ciao napuli!

      1. testoner ha detto:

        ciao italiano medio. tu trovi sempre tutte le scuse. ma va bene cosi’

  • Bestlap ha detto:

    Dovizioso ce la sta mettendo tutta merita rispetto come chiunque altro.. Il paragone con rossi è improprio x la semplice ragione che il Dovi sta guidando una motogp con privilegi da open, quindi con il massimo delle agevolazioni, il 46 non ha mai avuto questi vantaggi.. Sono 2 situazioni molto diverse..

  • supermariacion ha detto:

    il paragone con rossi è improrpio per il semplice fatto che dovizioso non ha lo stesso talento. STOP!! poi venitemi a dire che merita rispetto xchè ce la mette tutta, ok….ma gli altri piloti che fanno?? corrono per fare presenza?? ma le avete mai ascoltate le interviste di dovizioso dopo i flop da decimo posto?? ha sempre scaricato su ducati tutte le colpe. gli equilibrati che criticavano rossi durante il suo biennio in ducati, lo coprivano di insulti per molto meno. cmq, dovizioso è un pilota da classe regina che non può far meglio di un quarto posto con un’hrc ufficiale…quindi dite quella m1nchia che vi pare, ma per me è non è uno da podio slavo pioggia quando a guidare è l’elettronica al 100%. sull’asciutto le prende da iannone alla grande. beh le prende da quasi tutti diciamo. vai dovi….succhia dei malox e approfitta della sella che hai…quando scenderai dalla ducati ti aspetta la vera discesa…crt…wsbk….casa.

    1. testoner ha detto:

      ma cosa parli a fare… dovi ultimo anno di hrc ha tenuto dietro pedrosa e nn solo….
      e nn venire a tirare fuori i se e i ma…
      quando vi fa comodo spesso e volentieri mischiate pure la terra,,,,

      1. Durim ha detto:

        Haha..dovizioso ha vinto una sola gara di moto gp? e tu lo paragoni a pedrosa? Pedrosa è un campione, dovizioso un ottimo pilota, niente di più

  • supermariacion ha detto:

    ma stai zitto naples…che con i SE e i MA ci campate!! dovi dietro ha tenuto solo gli scarichi!! mi sa che hai visto altre gare tu. vai ad informarti prima di sparare boiate che ci rimedi solo figure da pistacchio.

    1. testoner ha detto:

      figure da pistacchio?? che simpatico che sei…
      chi arrivo dietro a lorenzo???
      ah si forse tu…
      classifica finale: stoner, jorghe, supermarcione e pedrosa….
      hai ragione dimenticavo che eri tu alla guida e nn dovizioso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby