MotoGP Sachsenring: Andrea Dovizioso “Ad Assen risultato importante, difficile ripetersi”

Per il forlivese della Ducati il circuito tedesco è troppo corto e stretto per la MotoGP

MotoGP Sachsenring: Andrea Dovizioso “Ad Assen risultato importante, difficile ripetersi”MotoGP Sachsenring: Andrea Dovizioso “Ad Assen risultato importante, difficile ripetersi”

Andrea Dovizioso, parlando del prossimo Gran Premio di Germania, ha detto che sarà difficile ripetere la prestazione di Assen, dove aveva portato la sua Ducati sul secondo gradino del podio in condizioni meteo difficili. Il forlivese punta comunque a migliorare il risultato del 2013, visto che la moto è migliorata rispetto alla scorsa stagione. Non ama il circuito, che secondo lui è troppo corto e stretto per la MotoGP. A lui la parola.

“Il risultato di Assen è stato molto importante per me e per il Ducati Team, ma non credo che siamo ancora così a posto da poter puntare al podio anche sull’asciutto. Come sempre però dovremo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile e migliorare rispetto all’anno scorso. A mio parere il circuito del Sachsenring è un po’ troppo corto e stretto per la MotoGP, ma in ogni caso la nostra moto è migliorata rispetto allo scorso anno e noi quindi dobbiamo provare a dimostrare questa differenza in ogni gara, come abbiamo fatto dieci giorni fa in Olanda.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  1. Avatar

    testoner

    8 Luglio 2014 at 13:58

    ah sfig@to!!!!!!!
    ha gia’ fatto meglio!!!
    ah gia’… tu sei uno con i paraocchi!!!
    da uno che nn simpatizza per ducati

    • Avatar

      Durim

      8 Luglio 2014 at 14:13

      2 podi in occasioni particolari..uno in cui rossi aveva problema di gomme e lorenzo aveva fatto la falsa partenza.. e una su pista bagnata con mille varianti. Sull’asciutto non ha mai fatto meglio di rossi. E sappiamo che ducati sul bagnato va fortina..basti pensare a come rossi con la ducati abbia smeerd@to stoner a le mans..

      Per cui, l’unico sfig@ato sei tu! Lui i paraocchi? ha parlato chi non fa altro che commentare e parlare di Rossi..peggio dei fròcii..a volte penso veramente proviate attrazione per Rossi…ciao napuli!

      • Avatar

        testoner

        8 Luglio 2014 at 23:27

        ciao italiano medio. tu trovi sempre tutte le scuse. ma va bene cosi’

  2. Avatar

    Bestlap

    8 Luglio 2014 at 19:13

    Dovizioso ce la sta mettendo tutta merita rispetto come chiunque altro.. Il paragone con rossi è improprio x la semplice ragione che il Dovi sta guidando una motogp con privilegi da open, quindi con il massimo delle agevolazioni, il 46 non ha mai avuto questi vantaggi.. Sono 2 situazioni molto diverse..

  3. Avatar

    supermariacion

    8 Luglio 2014 at 21:15

    il paragone con rossi è improrpio per il semplice fatto che dovizioso non ha lo stesso talento. STOP!! poi venitemi a dire che merita rispetto xchè ce la mette tutta, ok….ma gli altri piloti che fanno?? corrono per fare presenza?? ma le avete mai ascoltate le interviste di dovizioso dopo i flop da decimo posto?? ha sempre scaricato su ducati tutte le colpe. gli equilibrati che criticavano rossi durante il suo biennio in ducati, lo coprivano di insulti per molto meno. cmq, dovizioso è un pilota da classe regina che non può far meglio di un quarto posto con un’hrc ufficiale…quindi dite quella m1nchia che vi pare, ma per me è non è uno da podio slavo pioggia quando a guidare è l’elettronica al 100%. sull’asciutto le prende da iannone alla grande. beh le prende da quasi tutti diciamo. vai dovi….succhia dei malox e approfitta della sella che hai…quando scenderai dalla ducati ti aspetta la vera discesa…crt…wsbk….casa.

    • Avatar

      testoner

      8 Luglio 2014 at 23:31

      ma cosa parli a fare… dovi ultimo anno di hrc ha tenuto dietro pedrosa e nn solo….
      e nn venire a tirare fuori i se e i ma…
      quando vi fa comodo spesso e volentieri mischiate pure la terra,,,,

      • Avatar

        Durim

        10 Luglio 2014 at 15:38

        Haha..dovizioso ha vinto una sola gara di moto gp? e tu lo paragoni a pedrosa? Pedrosa è un campione, dovizioso un ottimo pilota, niente di più

  4. Avatar

    supermariacion

    8 Luglio 2014 at 23:57

    ma stai zitto naples…che con i SE e i MA ci campate!! dovi dietro ha tenuto solo gli scarichi!! mi sa che hai visto altre gare tu. vai ad informarti prima di sparare boiate che ci rimedi solo figure da pistacchio.

    • Avatar

      testoner

      9 Luglio 2014 at 08:55

      figure da pistacchio?? che simpatico che sei…
      chi arrivo dietro a lorenzo???
      ah si forse tu…
      classifica finale: stoner, jorghe, supermarcione e pedrosa….
      hai ragione dimenticavo che eri tu alla guida e nn dovizioso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati