MotoGP – Sachsenring – Alex Hofmann: ”È stata una gara dura”

MotoGP – Sachsenring – Alex Hofmann: ”È stata una gara dura”MotoGP – Sachsenring – Alex Hofmann: ”È stata una gara dura”

Gara dura quella di oggi al Sachsenring per Alex Hofmann. Il pilota del Team Pramac D’Antin ci teneva a fare bene davanti al proprio pubblico ma l’infortunio alla mano e il gran caldo non gli hanno permesso di andare oltre la nona posizione. Hofmann è comunque contento di aver potuto disputare la gara a una sola settimana dall’operazione. Ora si riposerà per un paio di giorni prima di affrontare la prossima gara sul circuito di Laguna Seca. A lui il microfono.

“È stata una gara dura sia per il gran caldo sia per la mia mano, che adesso mi dà anche un po’ di dolore. Sono molto stanco ma felice di aver ottenuto la nona posizione; a solo una settimana dall’operazione, non credevo neanche di poter correre. Questo week-end è stato difficile per noi, ma per fortuna si è concluso bene. La mia posizione in griglia era molto sfavorevole, ma ho fatto una buona partenza cercando di stare vicino al gruppo per attaccare nel finale, ma purtroppo questo non è stato possibile perché abbiamo avuto qualche difficoltà con le gomme e specialmente con il posteriore dove avevamo poco grip. Adesso avrò un paio di giorni di riposo, prima di correre a Laguna dove spero di essere in condizioni migliori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati