MotoGP: Rossi “rompe” con Marquez, non gestirà più il suo merchandising

LA VR46 non distribuirà più il materiale dello spagnolo della Honda

MotoGP: Rossi “rompe” con Marquez, non gestirà più il suo merchandisingMotoGP: Rossi “rompe” con Marquez, non gestirà più il suo merchandising

Rossi Vs Marquez – Che i rapporti tra Marc Marquez e Valentino Rossi siano ai minimi storici dopo quanto successo alla fine della scorsa stagione è ormai cosa risaputa, ma adesso c’è anche qualcosa di tangibile.

La VR46 (azienda di Valentino Rossi) non gestirà più il merchandising dello spagnolo. Il contratto in essere non è infatti stato rinnovato e a Tavullia non gestiranno più il materiale dello spagnolo.

Già a Valencia, al termine della scorsa stagione, Marquez aveva fatto sapere che c’erano anche altre aziende disposte a commercializzare il proprio marchio, tra queste il gruppo Pritelli, un gruppo italiano che gestisce tra gli altri Jorge Lorenzo, Aleix Espargaro, Andrea Iannone, Andrea Dovizioso, Marco Simoncelli e la Ducati.

Rossi non è comunque preoccupato, poche settimane fa aveva infatti chiuso un contratto per distribuire il merchandising del Team Movistar Yamaha.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

22 commenti
  • nandop6 ha detto:

    Era il minimo che potesse accadere.

  • TONYKART ha detto:

    Ma nn era il miglior amico del sic? Perché non si occupa la societa’ di rallentino del merchandising del sic ???? Perché tanto amico nn era e si è ben capito dai fatti nn dalle chiacchiere di rallentino e tifosi,come sempre d’altronde ….

    1. Bestlap ha detto:

      E quali sono questi “fatti” SKARTO..?? Dai dicceli sono proprio curioso.. Quindi, secondo il tuo “ragionamento” chi non si serve della VR46 non è amico di Rossi e Iannone allora..?? L’unico problema qui è la tua demenza sempre più accentuata SKARTO…

    2. nandop6 ha detto:

      Questi sono i classici commenti degli antirossisti,sparano cose che pensano e le spacciano per vere, il brutto è che alla fine leggendosi l’uno con l’altro arrivano al punto di crederci sul serio.

    3. Bestlap ha detto:

      Allora SKARTO “i fatti” sto ancora aspettando il lungo elenco dei fatti che hai citato.. Hai fatto un’affermazione ora sostienila non limitarti a mettere pollici rossi abbi il coraggio delle tue (IDI0TE) affermazioni… Ma tanto so già che non risponderai xkè hai scritto una KA22ATA.. Siete voi antirossi IDI0TI gli unici FATTI qui, SKARTO, ma almeno fatevi di roba buona…
      Hai ragione Nando sono senza speranza…

  • supermariacion ha detto:

    Mamma mia quanto sei limitato. La tua presunzione è pari alla tua ignoranza. Lascia in pace i defunti e dai un senso alla tua esistenza…biaggiante del casso.

  • TONYKART ha detto:

    Come tutti i suoi tifosi pensi che uno che nn ama rallentino sia un tifoso di Biaggi ,mi dispiace deluderti supermagnaccio
    Tu in quanto tifoso di rallentino nn sai che
    Gli appassionati veri di motori nn odiano gli avversari purché degNi di rispetto
    A differenza degli ubriaconi,cannaioli che tifano rallentino che devono odiare chiunque osi a mettersi davanti

  • supermariacion ha detto:

    Hai appena confermato cio’ che ho scritto….povero biaggiante. Dev’essere stata dura per te.

  • TONYKART ha detto:

    L unica cosa dura e stata vedere un evasore fiscale pagare un quinto della multa e cavarsela quando la povera gente si dissangua o arriva a impiccarsi perché nn riesce a pagare …

  • supermariacion ha detto:

    Stai sprofondando biaggiante, definirti populsita ignorante, presuntuoso e limitato…sarebbe un eufemismo! Ora non dirmi che dietro la figura di rossi si nasconde la crisi dei mercati e del petrolio….pollastro rilassati e riguardati suzuka 2005!

  • TONYKART ha detto:

    L unica cosa che riguardo del passato e’ l ultima gara del mondiale 2015
    Sukate

    1. fatman ha detto:

      …anche l’ultima del 2006, sempre in quel di Valencia, non e’ stata male…per certi versi pure meglio…e la goduria contiunua…a proposito, cucina di me***a…non ha proprio nessun pregio ahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • cujo ha detto:

    cosa c’entra il merchandising con il sic, probabilmente è anche dovuto alla grande amicizia che c’era, e perchè (appunto) gli sciacalli non dicano che lui voglia guadagnare sulla sua pelle…….

    ci sono cose che sono abbastanza semplici da comprendere…..

  • TONYKART ha detto:

    Ahahahah ahaha rossi nn produce il merchandising del sic per evitare che qualcuno dica che voglia guadagnare sulle disgrazie ahhaah ahhaah ah adesso capisco molte cose su di voi
    Comunque andate a sentire l intervista del papa’ del sic che dice io valentino nn l ho più ne visto ne sentito ,il migliore amico ……mavaffa

    1. Bestlap ha detto:

      Intervista vecchia, cmq al di là dei discorsi, Kate Fretti la fidanzata del Sic lavora alla VR46 fino al 2014 ha vissuto a casa dei Simoncelli tanto che il padre del Sic la considera come una figlia (parole sue) Rossi dà lavoro a sua “figlia” ma lui non l’ha più visto nè sentito, è credibile..?? E non credo che Rossi gli abbia dato il lavoro xkè solo lei lo poteva svolgere, è stato un favore una forma di aiuto. Questo è un FATTO, caro SKARTO…!!

      1. TONYKART ha detto:

        per quale motivo abbia voluto dare un lavoro alla kate sinceramente non lo so e nn me ne frega neanche un c… l intervista di paolo simoncelli e’ vecchia ma il valore di quelle parole e’ indelebile,visto che al povero sic se dobbiamo dirla tutta e’ passato sopra lui il minimo e dico il minimo che potesse fare se veramebte era quell amico che diceva di essere era di partecipare a tutti gli eventi per la raccolta fondi della fondazione invece nn l ha mai visto nessuno ,esattamente come la famiglia del sic
        questi sono i fatti

    2. Bestlap ha detto:

      Dell’unico fatto vero e incontrovertibile non ti interessa (xkè non ti fa comodo) dei discorsi vecchi invece si, lo vedi che non capisci un KA220.. Sono i fatti che contano non i discorsi.. Che ne sai te Se Rossi ha partecipato o no a raccolte fondi o altro sei tu che amministri i fondi in questione..?? Non credo, sono affermazioni che non sai se sono vere o no ma da te non mi stupisco più di nulla vista poi l’ultima affermazione che neanche commento tanto è spregevole.. Sei un povero demente livoroso con chi ha più successo di te sei proprio uno SKARTO di nome e di fatto…..!!!!!

    3. nandop6 ha detto:

      Rossi era amico del Sic, dove è scritto che moralmente dovrebbe frequentare il padre?
      Come si fa ad usare queste cose per criticare qualcuno?
      Poi quando non si sa più cosa dire tirate fuori l’evasione fiscale. Per quello che so Rossi ha pagato più di quello evaso.

  • supermariacion ha detto:

    Skarto non hai speranze. Usa l’ultimo neurone che ti è rimasto per spegnere il pc e vai a prendere un po’ d’aria.

  • TONYKART ha detto:

    Gli unici che hanno preso qualcosa siete voi e valentino quest anno ,dritto dritto proprio di dietro
    Rosicate e Sukate siete finiti ubriaconi

    1. Durim ha detto:

      Non è colpa nostra se non hai nessuno da tifare! Chissenefrega! Non ti piace Rossi?ok, non piace a molti. Amen.. Cioè a me non interessa se ti piace o meno, non sei nessuno e potresti anche evitare di dare la tua opinione se riguarda valentino.

      Quindi fattene una ragione..il rosicone sei tu..tu scrivi e commenti sempre un pilota che odi e non vorresti vederlo, ma puntualmente commenti ogni sua notizia…se non è rosicare questo… ;)

  • fatman ha detto:

    …certo che bestlapirla non capisce proprio un c@zz@ ahahahahahahahahahahahahahahahahah..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati