MotoGP – Roby Rolfo, un futuro tutto da decidere

MotoGP – Roby Rolfo, un futuro tutto da decidereMotoGP – Roby Rolfo, un futuro tutto da decidere

Roberto Rolfo ha corso quest’anno la sua prima stagione nella classe MotoGP. Il pilota Pinese che nel 2003 è stato vice-campione del mondo della classe 250 ha gareggiato in sella alla Ducati GP4 del Team D’Antin gommata Dunlop. La stagione di Rolfo nonostante la scarsa competitività dei pneumatici (nella MotoGP) è da considerarsi abbastanza soddisfacente, ha infatti chiuso il mondiale con 25 punti all’attivo in 18esima posizione. Al momento “Roby” deve ancora definire i programmi per il 2006, l’augurio è che possa trovare una MotoGP competitiva per poter sfruttare al meglio il suo talento.

Ecco le sue parole rilasciate al suo sito web www.robyrolfo.com:
“Avrete sicuramente seguito sui giornali…”il motomercato è impazzito”, sponsor che se ne vanno, team manager in preda al panico…e i piloti?!
Bhè, a parte i pochi fortunati che hanno chiuso qualche mese fa il loro contratto… per gli altri queste sono davvero notti insonni!
Per quanto mi riguarda, dopo la finale a Valencia, ho iniziato a specializzarmi in una nuova professione, oltre a quella di pilota… quella di manager!!!
E sì, perchè queste settimane sono davvero di fuoco, fra trattattive e movimenti, è importante essere sempre attivi!
La mia situazione per il 2006 non si è ancora definita… diciamo solo che questi saranno giorni decisivi e…incrociamo le dita!!!
Per scaricare un po’ lo stress e ricominciare la preparazione atletica in vista della nuova stagione mi sto allenando ogni giorno!
Mi piace, come sempre, la mia amata bici e, ovviamente, la moto; fuoristrada, motard e… tanto GASSS!!!!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati