X

MotoGP | Rivola conferma: “Non escludo Vinales in griglia ad Aragon” [VIDEO]

MotoGP Maverick Vinales Aprilia Aragon – Intercettato da Antonio Boselli durante la prima sessione di libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, Massimo Rivola non ha escluso la presenza di Maverick Vinales ad Aragon con i colori della Casa di Noale, precisando però come l’obiettivo di entrambe le parti sia quello di non forzare troppo la mano.

Se il test programmato a Misano dovesse rivelarsi soddisfacente, soprattutto in termini di feeling, lo spagnolo verrebbe “gettato” nella mischi con l’obiettivo di raccogliere dati e sensazioni in vista dello sviluppo della moto che affronterà il prossimo mondiale di MotoGP. Al contrario, Aprilia e Vinales si concederanno altri test per conoscersi al meglio e per affrontare l’esordio nella miglior forma possibile.

Vinales, ricordiamo, scenderà in pista a Misano il 29 agosti e l’1 settembre per percorrere i primi giri in sella alla RS-GP, moto con cui Aleix Espargarò e Lorenzo Savadori stanno affrontando questo mondiale 2021 di MotoGP.

Roberto Valenti:
Articoli Correlati