MotoGP | Rivola conferma: “Non escludo Vinales in griglia ad Aragon” [VIDEO]

Rivola non esclude l'utilizzo di Vinales già da Aragon

MotoGP | Rivola conferma: “Non escludo Vinales in griglia ad Aragon” [VIDEO]MotoGP | Rivola conferma: “Non escludo Vinales in griglia ad Aragon” [VIDEO]

MotoGP Maverick Vinales Aprilia Aragon – Intercettato da Antonio Boselli durante la prima sessione di libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, Massimo Rivola non ha escluso la presenza di Maverick Vinales ad Aragon con i colori della Casa di Noale, precisando però come l’obiettivo di entrambe le parti sia quello di non forzare troppo la mano.

Se il test programmato a Misano dovesse rivelarsi soddisfacente, soprattutto in termini di feeling, lo spagnolo verrebbe “gettato” nella mischi con l’obiettivo di raccogliere dati e sensazioni in vista dello sviluppo della moto che affronterà il prossimo mondiale di MotoGP. Al contrario, Aprilia e Vinales si concederanno altri test per conoscersi al meglio e per affrontare l’esordio nella miglior forma possibile.

Vinales, ricordiamo, scenderà in pista a Misano il 29 agosti e l’1 settembre per percorrere i primi giri in sella alla RS-GP, moto con cui Aleix Espargarò e Lorenzo Savadori stanno affrontando questo mondiale 2021 di MotoGP.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati