MotoGP: Rimosso il video della casa di Jorge Lorenzo

Non è più disponibile su Youtube il video del maiorchino che mostrava la sua casa di Barcellona

MotoGP: Rimosso il video della casa di Jorge LorenzoMotoGP: Rimosso il video della casa di Jorge Lorenzo

Qualche giorno fa girava un video su Youtube dove Jorge Lorenzo mostrava la sua casa di Barcellona. Una casa davvero bella, sfarzosa, che in qualcuno ha destato invidia. Qualcuno ha interpretato il video (che avevamo condiviso  sulla nostra pagina Facebook in data 6 dicembre) come un atto di superbia e ora lo stesso è stato rimosso dal celebre portale.

Il video era stato realizzato per un reportage della Monster, sponsor del maiorchino e anche di Valentino Rossi. Tra l’altro si trattava della seconda casa del due volte campione del mondo della MotoGP, perchè adesso la sua residenza principale è a Lugano, in svizzera.

Il video era stato girato il mercoledì precedente il GP di Valencia (ultimo round del motomondiale 2013, che assegnava il titolo andato poi a Marc Marquez) e mostrava i 1.200 mq della villa di Jorge che presentava una ad una tutte le sue stanze, oltre ad un’enorme palestra e al suo garage con macchine di lusso.

Nei social network c’è chi ha apprezzato la “mossa” di Jorge e chi invece l’ha criticata, tanto da far si che il pilota ne chiedesse la rimozione a Monster. Noi sinceramente non avevamo trovato nulla di strano nel video, anche se l’entourage del maiorchino si è voluta “difendere” facendo sapere che il video era stato girato senza preparazione, quasi come una”trappola”. Tra l’altro nel video erano presenti bellissime ragazze, che hanno portato a pensare come fosse “facile” per la categoria dei piloti avere oltre al successo anche le attenzioni del gentil sesso.

Noi ripetiamo di non aver trovato nulla di “male” nel video, ma non tutti sono stati del nostro parere e hanno fatto si che il pilota ne chiedesse la rimozione. Il video si può comunque vedere qui http://www.laverdad.es/videos/deportes/mas-deporte/2911296375001-impresionante-casa-jorge-lorenzo.html (copiate e incollate l’indirizzo nel vostro browser)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

18 commenti
  • Ronnie ha detto:

    Si va be’ ma anche loro se la vanno a cercare, guadagnano milioni su milioni, e si comprano case qua e la, vicino a Lugano(Paradiso) per pagare meno tasse e perchè si trova in una posizione favorevole e in cui non ti danno fastidio, ma poi oltre i milioni spesi in Svizzera per una casa, se ne fanno una anche in Spagna dove non ci andranno molto spesso… 1200mq, i soldi sono i loro, ma è evidente che se guadagnassero un po’ meno forse li spenderebbero un po’ meglio.

  • nandop6 ha detto:

    Se sono cazzi suoi potrebbe fare a meno di renderli pubblici, comunque i soldi danno alla testa.

  • H954RR ha detto:

    Ha i soldi e gli piace il lusso e le topone fa solo bene a spenderli, cosa deve fare ammucciarli e non spenderli per lasciarli a quanlcun’altro ?
    E poi non mi sembra che gli altri che per loro fortuna hanno tanti soldoni facciano diversamente.
    Che ragionamenti assurdi, tutta invidia della solita gente !

    1. H954RR ha detto:

      Per ragionamenti assurdi e invidia intendo per tutti quelli che nei social network lo hanno criticato.

  • valefumi ha detto:

    Ricordate quando a giugno, dopo aver corso ad Assen infortunato, dichiarato eroe da Paolo Beltramo rispondeva: “no no,gli eroi sono le persone che alla fine del mese le costa mangiare: io tengo una vita molto bella e mi pagano per fare queste cose”. (vedi https://www.youtube.com/watch?v=cuZ1MND9beg)
    Ora però la sua ricchezza gliela sbatte in faccia a tutti quelli che non arrivano a fine mese. Significa che non gliene frega un accidente!

    1. Ronnie ha detto:

      In se la casa a Barcellona potrebbe anche starci se ci abitasse e pagasse le tasse li, però invece come Pedorsa e come Stoner prima del ritiro abitano in Svizzera perchè gli danno vantaggi fiscali e si tengono più soldi, quello che non trovo giusto, è che paghino le tasse dove gli conviene di più e non nel loro paese di origine, bello avere la villa fatta su misura, però dovrebbe anche sfruttarla a dovere, ma il domicilio è in Svizzera dove ha un’altro attico da 3 o 4 milioni su per giù.

      1. fatman ha detto:

        …guarda che son tutti evasori….mettiti il cuore in pace…ogni sportivo o comunque uno che ha i sacchi vive cosi’…basta non negarlo e non difendere alcuni ed altri no (ogni riferimento al geriatra e’ puramente casuale)…

      2. Ronnie ha detto:

        fatman Rossi è stato così stupido da farsi beccare perchè i suoi soldi li gestiva uno a cui era meglio non dare molto affidamento e Rossi stesso ha passato troppo tempo in Italia così da non poter provare di aver passato credo almeno 6 mesi a Londra!

        Ora sinceramente non so dove sia il domicilio di Rossi presumo a Tavullia in Italia, dove credo che paghi le tasse???

        Alla fine credo che il giochetto della Finanza sia stato tutto li, ti scontiamo o non ti facciamo pagare gli interessi ma tu continui a pagare le tasse qui, e in pochi anni ci dai molto di più rispetto al niente che se ti facciamo pagare tutto e poi te ne vai per davvero.

        Il problema è che in Italia le tasse sono alte la gente che ha tanti soldi o scappa o tenta di evadere e fa rientrare poi i capitali con qualche scudo fiscale.

        Se ora Rossi le paga in Italia credo sia meglio che gli abbiano scontato la multa, se invece se ne sta all’estero è anche lui da criticare pesantemente.

        Inutile venerare Lorenzo Pedrosa Stoner e criticare Rossi se poi loro stessi quando guadagnano “pagano” le tasse dove gli fa più comodo e non nel loro paese di origine.

      3. fatman ha detto:

        …ronnie, comunque tu la voglia mettere rossi e’ un (ex) evasore…come ho scritto sopra, lo fanno tutti di evadere…lui ha avuto il torto di negarlo in diretta televisiva su RAI1, come fosse il presidente delle repubblica…non mi interessa se la colpa fu del commercialista…lui non poteva non sapere…60 milioni son tanti…inoltre ne ha restituiti poco piu’ della meta’…prova te a non pagare una multa per divieto di sosta e guarda quanto pagherai…e per finire valem@rd@!!!

      4. fatman ha detto:

        ..inoltre complimenti per la coerenza…voi canarini dovreste essere lapidati…arivalem@rd@!!!

      5. Ronnie ha detto:

        fatman l’ideale è che tutti paghino dove sono nati e cresciuti, così ci sarebbe anche più equità, non che tutti ricchi si concentrino in un solo posto per pagare poco e lascaire nella m..da gli altri!

        Credo che Rossi pensasse di avere tutto in regola, non si rendeva conto di avere troppi soldi per quelli che guadagnava oppure; Rossi pensava di essere in regola perchè aveva il domicilio a Londra, la Finanza lo ha “incastrato” provando che lui passava troppo tempo in Italia a Tavullia che quella in realtà era la sua casa (centro di interessi e di famiglia e amici).

        In poche parole Rossi non è stato reso attento che se viveva e passava troppo tempo in Italia, non poteva tenere il domicilio dove gli faceva più comodo per pagare meno tasse.

        Rossi le tasse le pagava in Inghilterra come Lorenzo Pedrosa le pagano in Svizzera e come Stoner le pagava in Svizzera quando correva.

        Ti è chiaro il concetto? Rossi è stato un evasore, ma cosa vuol dire evadere? Per me tutti i ricchi che vanno in un posto dove si paga di meno sono degli evasori TUTTI, non solo quelli che “la legge” condanna.

        Gli stati federali in questo sono una vera me…a. Perche’ se condensi molti ricchi in un comune, provincia, stato, nazione, avrai, ricchi che non pagano quasi più niente e poveri che pagheranno un sacco perchè non possono andare a vivere in quel comune provincia stato nazione perchè diventa troppo costoso un affitto o una casa.

  • fatman ha detto:

    …ahahahahah…grandissimo, condivido!!!

  • Veronica:-) ha detto:

    Premetto di andare in contro ad una pessima sorte ma ci provo lo stesso.
    Fatman ciao, solo una piccola domanda: ma perche’ scrivi che tutti i canarini dovrebbero essere lapidati o a volte scrivi di peggio?!
    Ma ci odi cosi tanto solo per partito preso….perche’ tifiamo rossi?
    Rossi pilota e’ un conto, ed e’ lui per cui tifo, e rossi come persona e’ un altro. Puo’ stare simpatico o meno e nessuno dice il contrario.
    Mi piace la motog e la superbike e tifo per piu’ di un pilota, e riconosco la bravura di tutti.
    Non capisco il motivo per dire certe cose..e’ un forum per commentare la motogp e tutto cio’ che la riguarda oppure e’ un forum dove ognuno offende l’altro?
    Non fate altro che offendervi per delle cavolate.
    Ora pero’ dai non mi attaccare solo per questo! E’ solo un pensiero! Spiegami ma senza offendere.

    1. fatman ha detto:

      …ti spiego subito…valem@rd@…ecco, questo e’ quanto! Sei giovane del forum, certe cose le capirai col tempo!

    2. bcs ha detto:

      Veronica, lascia perdere fatman, è tempo perso.

      Ciao

    3. fatman ha detto:

      …ecco, stai a sentire bcs…lui e’ del ramo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…continua…

    4. fatman ha detto:

      ….ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

  • bcs ha detto:

    Il riso abbonda sulla bocca degli stolti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati