MotoGP – Randy De Puniet ospite ”Doctor Fest” a Milano

MotoGP – Randy De Puniet ospite ”Doctor Fest” a MilanoMotoGP – Randy De Puniet ospite ”Doctor Fest” a Milano

Sabato scorso il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet ed il suo Team Manager Lucio Cecchinello, insieme ad alcuni collaboratori della squadra, sono stati tra i protagonisti del “Doctor Fest” che si è tenuto al Forum di Assago a Milano. L’evento è stato organizzato da Doctor Glass leader nel settore della riparazione e sostituzione di cristalli per autovetture e veicoli commerciali che vanta una massiccia e ramificata presenza sul territorio Italiano nonché una partnership con il Team gestito dall’ex pilota Lucio Cecchinello dal 2007.

Più di 500 rivenditori ed ospiti hanno preso parte ad un evento speciale nel famoso stadio Nord Italiano iniziando alle 14.00. Il Sig. Giorgio Tandi (Presidente di Doctor Glass) e il Sig. Alessandro Oliveto (Amministratore Delegato di Doctor Glass) sono stati i mattatori della convention illustrando dapprima le politiche di sviluppo dell’azienda per il futuro e poi premiando i migliori centri autorizzati del territorio. Di lì in poi la serata è diventata divertimento puro grazie ai numerosi ospiti VIP. Randy ha impressionato il pubblico entrando nello stadio in sella alla RC212V versione show bike personalizzata con i colori del Team ed è poi salito sul palco, insieme a Lucio, per ringraziare il Sig. Tandi, il Sig. Oliveto ed tutti i fan della squadra. Il divertimento e lo show sono andati avanti fino a mezzanotte inoltrata con le esibizioni mozzafiato del team Italiano di Motocross Free Style Daboot, con la cantante Pop Newyorkese Michelle Lily, con l’attore comico di Zelig Gianni Fantoni, con la presenza delle Veline Costanza e Federica e molto altro.

Randy de Puniet: “Mi sono divertito molto e ringrazio Giorgio, Alessandro e tutti gli ospiti della serata per la loro accoglienza calorosa ed amichevole. Mi ha fatto piacere passare del tempo con i fan scattando foto e firmando autografi perché il loro tifo è molto importante per me e tutta la squadra.”

Lucio Cecchinello: “Voglio ringraziare Giorgio e Alessandro in primis per il loro supporto nel corso degli anni e per la magnifica serata che abbiamo passato insieme. Doctor Glass ha organizzato un evento strepitoso coinvolgendo dipendenti, clienti e fornitori in modo divertentissimo creando un’atmosfera davvero favolosa dal pomeriggio sino a tarda notte! Siamo felicissimi di aver un partner così speciale come Doctor Glass che porta avanti il proprio lavoro come fosse davvero una grande Famiglia, un valore che nel nostro piccolo cerchiamo di sviluppare quotidianamente e per questo ci fa sentire ancora più vicini alla loro realtà.”

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati