MotoGP – Randy De Puniet operato al ginocchio, per Capirossi problemi alla spalla

MotoGP – Randy De Puniet operato al ginocchio, per Capirossi problemi alla spallaMotoGP – Randy De Puniet operato al ginocchio, per Capirossi problemi alla spalla

Meno di un mese e il motomondiale farà tappa all’Estoril, per il terzo GP della stagione. Per il duo biancoverde, Randy De Puniet e Loris Capirossi, si profila dunque un periodo di riposo. Meno per il pilota italiano, che ieri si è sottoposto a una visita specialistica per il dolore alla spalla destra che lo affligge dallo scorso gennaio. Adesso, per lui, tanto lavoro per tornare dunque in forma.

Ieri il pilota Ducati Pramac Randy De Puniet è stato sottoposto a un intervento chirurgico per estrarre dal ginocchio sinistro la vite che i medici inserirono durante l’operazione alla gamba fratturata lo scorso anno al Sachsenring. L’intervento è riuscito, adesso il francese avrà a disposizione qualche giorno di riposo prima della terza gara del motomondiale, in Estoril.

“Sto bene, anche se ora che l’anestesia locale ha perso il suo effetto sento un po’ di dolore – ha detto De Puniet – Si chiude un altro capitolo, adesso senza questa vite spero di migliorare anche le prestazioni in pista. In questi giorni mi allenerò per recuperare la condizione fisica in vista della gara in Estoril”.

“Devo dire che le visite a cui mi sono sottoposto sono risultate positive – ha detto Loris Capirossi – Ieri ho fatto l’artro tac, dal quale è emerso che il tendine e i muscoli hanno riportato delle lesioni. Per fortuna non c’è niente di rotto. Adesso lavorerò sodo, due volte al giorno, per cercare di far passare l’infiammazione. Voglio guarire a tutti i costi, per l’Estoril spero di arrivare ad un 80-85% di condizione fisica.”

Pramac Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati