X
    Categorie: MotoGP

MotoGP – QP2 Rio, Hayden e Barros in costante miglioramento

I piloti del Team Honda Repsol Nicky Hayden e Alex Barros hanno ottenuto entrambi la prima fila nel Gp del Brasile che si corre a Rio. Il loro feeling con la RC211V migliora gara dopo gara, a fine prove entrambi hanno espresso la loro felicità, ecco le loro parole:

Nicky Hayden:
“Sono contento di aver conquistato la prima fila. Non è la prima volta che mi succede quest’anno ma le altre volte non ho poi ottenuto un buon risultato in gara. Spero di invertire la tendenza. Sarà importante partire bene e penso che sia in una buona posizione, dove la pista non sarà troppo sporca. Durante le prove abbiamo accusato grossi problemi all’avantreno. Per fare una corsa di testa dobbiamo cercare di risolverli. La prima fila è stata una piacevole sorpresa, mi sento pronto e spero di dare qualche sorriso al Team e agli sponsor.”

Alex Barros:
“Sono veramente contento del risultato odierno. Rispetto a ieri fisicamente sto melto meglio. Ho un buon ritmo e ho fatto molti giri con gomme da gara. Siamo molto vicini ai primi e il feeling con la moto migliora costantemente. La mano e la spalla vanno molto meglio, ora posso concentrarmi sulla guida.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati