MotoGP – QP2 Rio, Hayden e Barros in costante miglioramento

MotoGP – QP2 Rio, Hayden e Barros in costante miglioramentoMotoGP – QP2 Rio, Hayden e Barros in costante miglioramento

I piloti del Team Honda Repsol Nicky Hayden e Alex Barros hanno ottenuto entrambi la prima fila nel Gp del Brasile che si corre a Rio. Il loro feeling con la RC211V migliora gara dopo gara, a fine prove entrambi hanno espresso la loro felicità, ecco le loro parole:

Nicky Hayden:
“Sono contento di aver conquistato la prima fila. Non è la prima volta che mi succede quest’anno ma le altre volte non ho poi ottenuto un buon risultato in gara. Spero di invertire la tendenza. Sarà importante partire bene e penso che sia in una buona posizione, dove la pista non sarà troppo sporca. Durante le prove abbiamo accusato grossi problemi all’avantreno. Per fare una corsa di testa dobbiamo cercare di risolverli. La prima fila è stata una piacevole sorpresa, mi sento pronto e spero di dare qualche sorriso al Team e agli sponsor.”

Alex Barros:
“Sono veramente contento del risultato odierno. Rispetto a ieri fisicamente sto melto meglio. Ho un buon ritmo e ho fatto molti giri con gomme da gara. Siamo molto vicini ai primi e il feeling con la moto migliora costantemente. La mano e la spalla vanno molto meglio, ora posso concentrarmi sulla guida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul