MotoGP – QP2 Catalunya: microfono a Gibernau, Rossi e Hayden

MotoGP – QP2 Catalunya: microfono a Gibernau, Rossi e HaydenMotoGP – QP2 Catalunya: microfono a Gibernau, Rossi e Hayden

Grandi qualifiche della MotoGP nel Gp di Catalunya e strepitosa pole per Sete Gibernau, 2° tempo per

V. Rossi e 3° per Nicky Hayden, a loro il microfono

Sete Gibernau 1’42″596 (pole):
“Stiamo lavorando molto bene, la moto da stamattina è migliorata tantissimo, ma possiamo ancora migliorare .La gara comunque è domani e sarà dura come al Mugello. Correre qui a Barcellona è sempre bello, mi da un ulteriore carica. Domani speriamo di ripetere la prestazione di oggi”

Valentino Rossi 1’42″959 (2° tempo)
“Qui a Barcellona c’è grande differenza tra girare con gomme da gara o da qualifica. Ho anche avuto un problema con lo stivale che mi scivolava sulla pedana e quindi mi sono fermato a cambiarlo. Gibernau va davvero forte, domani sarà dura. La moto è migliorata da stamattina ma si muove ancora molto. Il grande caldo domani farà la differenza, le gomme si consumeranno in fretta. Sono comunque contento della prima fila e del mio giro veloce.”

Nicky Hayden 1’43″124 (3° tempo)
“Domani sarà durissima, fare un giro veloce non vuol dire andare veloce anche in gara. Il tempo mi ha sorpreso, non pensavo di poter andare così forte qui.
Devo dimenticare la caduta del Mugello, sono ancora dispiaciuto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati