MotoGP Qatar: Marc Marquez, “Abbiamo preso 11 punti importanti”

Solo un quinto posto per il campione del mondo in carica della MotoGP

MotoGP Qatar: Marc Marquez, “Abbiamo preso 11 punti importanti”MotoGP Qatar: Marc Marquez, “Abbiamo preso 11 punti importanti”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Inizio di stagione anomalo per il campione del mondo in carica della MotoGP, che conclude la prima gara del 2015 con un quinto posto arrivato al termine di una rimonta dall’ultima posizione. Le partenze non sono mai stato il punto forte di Marquez, ma oggi un grave errore ha fortemente condizionato la sua gara, impedendogli di giocarsela con i primi nonostante avesse un passo competitivo.

“Dovremmo essere felici perchè abbiamo preso 11 punti importanti, e avremmo potuto facilmente non prenderne affatto. E’ stata una gara dura, nella quale ho fatto un errore alla prima curva e sono scivolato all’ultimo posto. Ho dovuto rimontare, spingendo molto durante tutta la gara, ma alla fine ho capito che non potevo prendere il gruppo di testa. La cosa positiva è che oggi abbiamo avuto un passo simile a quello dei primi. Ad Austin continueremo a lavorare duramente, con un desiderio più grande di fare meglio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • pedrosalorenzoboileds ha detto:

    non vinci più facile rassegnati!

    1. Mike58 ha detto:

      Aspetta la prossima gara e vedi cosa ti risponde..
      Calma e sangue freddo.

  • TONYKART ha detto:

    E la prima volta che lo vedo con la faccia scura ,penso che il n1 e ancora lui come pilota in questo momento ma ha già capito che quest anno e dura …

  • Ronnie ha detto:

    Ad Austin dominerà come avrebbe dominato qui, senza errori resta lui l’uomo da battere, e la moto da battere.

    Ragazzi questo era ultimo, si è preso 4 secondi il primo giro e poi erano aumentati credo fino a 5-7 secondi durante il recupero, alla fine ha chiuso ma era a 2-3 secondi da Lorenzo e Iannone, insomma da ultimo a 2-3 avete capito no?

    Austin è una pista in cui è imbattibile per ora, dava dai 6-10 secondi a tutti negli scorsi anni, anche se finisse ultimo alla prima curva, li potrebbe persino vincere al posto che arrivare quinto…

    1. Stonami77 ha detto:

      E chi ci crede? solo tu…hai visto o no con quali tempi girava Marc? dire che sarebbe stato della partita è un conto ma che avrebbe dominato significa che non sei obbiettivo e spari stro***e

    2. Ronnie ha detto:

      Stonami ma sei proprio stono… ma ci arrivi o no che la Honda per quanto superiore deve fermarsi e fare una pausa come ha fatto Rossi se no si mangia fuori tutti i litri e le gomme… come faceva l’anno scroso a vincere Marc… come ha fatto Rossi, recuperi recuperi poi te ne stai buono buono fai far fuori benza agli altri stai in scia non surriscaldi gli pneumatici e poi fai la tua mossa quando i tempi sono maturi…

      Marquez non ha potuto rientrare ma era il migliore nel warm up, davanti a Rossi di 70 millesimi… insomma se fosse partito decentemente avrebbe vinto…

  • Stonami77 ha detto:

    Ti rifarai in Texas ma quest’anno sarà più dura…il che è meglio per tutti e per lo spettacolo

  • ueueue ha detto:

    ..Avrai preso 11punti ma te ne toglierei qualcuno…vero che le open non vanno forte e tu devi arrivare “uno”..ma la sportellata che hai tirato a Battista non ci stava..
    Aspettavi 3 decimi e lo passavi di gas…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby