MotoGP Qatar Day 2: Danilo Petrucci, “Non è andata come mi aspettavo”

Il pilota del Team Pramac Ducati non è riuscito a sfruttare la gomma morbida

MotoGP Qatar Day 2: Danilo Petrucci, “Non è andata come mi aspettavo”MotoGP Qatar Day 2: Danilo Petrucci, “Non è andata come mi aspettavo”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati Pramac – E’ un Danilo Petrucci insoddisfatto quello che ha parlato al termine della seconda giornata di prove del GP del Qatar. Il centauro ternano dello Iodaracing dopo l’ottima performance di ieri (aveva ottenuto il sesto tempo) non è riuscito a sfruttare la gomma morbida e questo lo costringerà a partecipare alle Q1 per cercare un posto nelle Q2. Ecco cosa ha detto il “Petrux”.

“Non è andata come mi aspettavo. Abbiamo iniziato con il passo giusto e con le gomme da gara sentivo che la moto andava bene. Ma i dati dicono che la gomma morbida messa per cercare il tempo non ha risposto bene. Purtroppo era l’unica opportunità che avevamo per andare direttamente nelle Q2. Mi dispiace perchè avevo grande fiducia. Domani faremo un reset partendo dalle Q1. Sarà dura prendere i primi due posti ma abbiamo comunque tutti i margini. Mi dispiace perchè non abbiamo fatto un errore. Solo un po’ di sfortuna.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati