MotoGP, Prove Libere Mugello: Jorge Lorenzo “Mi sento forte in sella e psicologicamente, ma la moto è un pò nervosa”

MotoGP, Prove Libere Mugello: Jorge Lorenzo “Mi sento forte in sella e psicologicamente, ma la moto è un pò nervosa”MotoGP, Prove Libere Mugello: Jorge Lorenzo “Mi sento forte in sella e psicologicamente, ma la moto è un pò nervosa”

Jorge Lorenzo, il vincitore delle ultime tre edizioni del gp Mugello, chiude la prima giornata di libere con il 5° tempo a 6 decimi da Marc Marquez e 3 decimi dietro il suo compagno di team Valentino Rossi.
Il maiorchino si sente bene in sella, anche se dice che la moto rispetto allo scorso anno quando dominò qui, è più nervosa e a suo dire domani il team dovrà lavorare sull’elettronica per “addomesticarla” un pò.

“Sfortunatamente prima della seconda sessione di libere – ha affermato Jorge Lorenzo – è iniziata una pioggerellina leggera che non ci ha permesso di scendere in pista con le gomme da asciutto, ma allo stesso tempo la pista era comunque poco bagnata per mettere quelle da bagnato. Così sono uscito solo per fare un giro per riscaldare le gomme, nel caso in cui domenica ci sia una gara mista con asciutto e bagnato. Stamattina invece è andata bene, mi sentivo forte sulla moto ed anche psicologicamente. La moto in pista era solo un pò più nervosa rispetto allo scorso anno perciò domani dobbiamo cercare di migliorarci nell’elettronica per rendere la moto più dolce e facile da guidare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati