MotoGP | Preview Spagna, Espargarò: “Non vedo l’ora di correre in Europa“

Lowes: “Ho ricordi molto buoni a Jerez"

MotoGP | Preview Spagna, Espargarò: “Non vedo l’ora di correre in Europa“MotoGP | Preview Spagna, Espargarò: “Non vedo l’ora di correre in Europa“

Jerez Preview – Dopo il pessimo fine settimana di Austin, Aprilia è pronta al riscatto nel prossimo Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale MotoGP. La Casa italiana porterà in pista numerose evoluzioni sulla RSGP e l’obiettivo a Jerez sarà quello di agganciare il gruppo di vetta. Il tracciato spagnolo premia le qualità del telaio e proprio per questo le aspettative dei piloti Aprilia sarano abbastanza alte.

Ecco le impressioni di Alex Espargarò: “Non vedo l’ora di correre in Europa e specialmente a Jerez, una delle mie gare di casa. Mi piace l’atmosfera che creano gli appassionati spagnoli, oltre al tracciato. Dopo la scivolata in Argentina e i problemi di Austin voglio tornare a disputare un GP senza intoppi, lavoreremo per trovare il miglior setup e fare una bella gara”.

Ecco invece le parole di Sam Lowes: “Ho ricordi molto buoni della gara a Jerez lo scorso anno, dove ho ottenuto sia la pole position che la vittoria. E’ un circuito che mi piace, punto a fare un ulteriore passo avanti in questo weekend. L’obiettivo è sicuramente quello di ottenere i miei primi punti iridati in MotoGP”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati